Il telefono: un potente seminatore?

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

Il telefono: un potente seminatore?

Messaggiodi takion il 02 mag 2008, 01:16

Questo accade grazie all'ignoranza imposta (con una buona dose di ipocrisia)

Perde verginità al telefono, lei lo denuncia per stupro
Una famiglia tunisina ha sporto querela perché la figlia avrebbe perso ha verginità al telefono. Secondo quanto riferito dalla tv Al Arabiya, per la legge islamica si tratterebbe di una cosa assimilabile ad uno stupro. A finire sotto accusa un uomo di 30 anni che però nega di avere mai sfiorato con un dito la ragazza, una 20enne.
L'uomo ha solo ammesso di aver avuto con la giovane una conversazione telefonica dai contenuti erotici. Durante lo scambio di parole hot, l’avrebbe sentita gridare e poi dire che stava perdendo sangue. Secondo l’avvocato, chiamato dalla famiglia tunisina, una perizia legale confermerebbe il fatto che dopo la telefonata la sua assistita non sarebbe più illibata.Ora toccherà al giudice stabilire se si è trattato di violenza sessuale.

fonte http://notizie.tiscali.it/stranomavero/ ... l_345.html
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: Il telefono: un potente seminatore?

Messaggiodi Ibanez89 il 02 mag 2008, 18:30

hahahahahaah
CiAo DanIele...

Immagine
Pentium4 Northwood HT 2.6@3000 "230*13" vcore def [RIP] King Value 512*2 200@230 cas2@3 Ati x800gto2@x850pe powered by Arctic Cooler [RIP] Mother ASRock P4VM900-SATA2 [RIP]
insomma poco alla volta mi si sta bruciando tutto :asd:

Immagine
Ibanez89
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi dannyb78 il 02 mag 2008, 19:10

non mi fido di stranomavero, la notizia è confermata da altre fonti?
Che la famiglia per ignoranza o per altri oscuri motivi faccia la denuncia ci credo, qualunque cosa sia successa al massimo puoi indagarlo per molestia, stando alla ricostruzione di tiscali. Che si istruisca un processo mi sembra veramente impossibile.
Poi, 20 anni vergine? forse in Tunisia può succedere, in Italia è un miracolo se sono vergini a 15 anni :|
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi takion il 02 mag 2008, 19:54

Io penso che la famiglia non sapesse come fare per mandare in sposa la figlia, e trovato infine qualcuno che abbia fatto da "pollo" abbiano messo in ballo tutta la storia... tutti sappiamo che è ridicolo oltre che impossibile via telefono (?)... l'unico forse a non capirlo bene è il malcapitato... :joker:
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Torna a Old Agorà