Pagina 1 di 1

Il telefono: un potente seminatore?

MessaggioInviato: 02 mag 2008, 01:16
di takion
Questo accade grazie all'ignoranza imposta (con una buona dose di ipocrisia)

Perde verginità al telefono, lei lo denuncia per stupro
Una famiglia tunisina ha sporto querela perché la figlia avrebbe perso ha verginità al telefono. Secondo quanto riferito dalla tv Al Arabiya, per la legge islamica si tratterebbe di una cosa assimilabile ad uno stupro. A finire sotto accusa un uomo di 30 anni che però nega di avere mai sfiorato con un dito la ragazza, una 20enne.
L'uomo ha solo ammesso di aver avuto con la giovane una conversazione telefonica dai contenuti erotici. Durante lo scambio di parole hot, l’avrebbe sentita gridare e poi dire che stava perdendo sangue. Secondo l’avvocato, chiamato dalla famiglia tunisina, una perizia legale confermerebbe il fatto che dopo la telefonata la sua assistita non sarebbe più illibata.Ora toccherà al giudice stabilire se si è trattato di violenza sessuale.


fonte http://notizie.tiscali.it/stranomavero/ ... l_345.html

Re: Il telefono: un potente seminatore?

MessaggioInviato: 02 mag 2008, 18:30
di Ibanez89
hahahahahaah

Re: Il telefono: un potente seminatore?

MessaggioInviato: 02 mag 2008, 19:10
di dannyb78
non mi fido di stranomavero, la notizia è confermata da altre fonti?
Che la famiglia per ignoranza o per altri oscuri motivi faccia la denuncia ci credo, qualunque cosa sia successa al massimo puoi indagarlo per molestia, stando alla ricostruzione di tiscali. Che si istruisca un processo mi sembra veramente impossibile.
Poi, 20 anni vergine? forse in Tunisia può succedere, in Italia è un miracolo se sono vergini a 15 anni :|

Re: Il telefono: un potente seminatore?

MessaggioInviato: 02 mag 2008, 19:54
di takion
Io penso che la famiglia non sapesse come fare per mandare in sposa la figlia, e trovato infine qualcuno che abbia fatto da "pollo" abbiano messo in ballo tutta la storia... tutti sappiamo che è ridicolo oltre che impossibile via telefono (?)... l'unico forse a non capirlo bene è il malcapitato... :joker: