La versione dei Jihadisti: "Grazie, Allah, per il terremoto"

Tutte le vecchie discussioni di Agorà. La sezione permette solo di rispondere ai messaggi pre-esistenti ma non di creare nuove discussioni.

Moderatori: thrantir, patrix78, Beleg

La versione dei Jihadisti: "Grazie, Allah, per il terremoto"

Messaggiodi Aragorn il 09 apr 2009, 16:27

Finalmente hanno avuto anche loro giorni neri. Oh Allah, uccidili e falli vagabondare": ecco uno dei tanti commenti che in questi giorni appaiono di continuo sui siti internet arabi, sui forum e blog islamisti, come sta riportando l’agenzia Adnkronos/Aki.

Fanatici seguaci di al-Qaeda, jihadisti e semplici lettori islamici si sprecano in ringraziamenti e preghiere ad Allah affinché possa continuare l’opera di morte e distruzione derivata dal sisma in Abruzzo. Dopo aver assistito alle tragiche immagini trasmesse anche dalle Tv arabe, si è subito attivato il cancan della rete, palesando i sentimenti di una – speriamo esigua, ma ne dubitiamo – parte del mondo musulmano verso l’Occidente.

"Oh Allah, rendi stabili presso di loro il terremoto e le disgrazie, maledici l’Europa, Israele e gli Stati Uniti", implora Ashiq al-Irhab, nickname che in arabo vuol dire Desideroso del terrorismo, e lo si legge sul forum di al-Falluja, il quale attualmente ospita molte dichiarazioni di questo tenore.

"Oh Allah, fai salire queste cifre, distruggi i nostri nemici e aiuta i musulmani" supplicano i vari utenti, tra cui l’autore di questo post che si fa chiamare Figlio della Palestina. Su alcuni forum, come al-Shura, vengono continuamente aggiornate le cifre delle vittime, e ogni aumento di morti viene salutato dai lettori con la speranza di un suo ulteriore incremento.

Il signor Nureddin al-Zanki così commenta: "La nostra arma è più forte del fucile, è l’arma delle invocazioni e più ne facciamo più aumenta il bilancio delle vittime. È un’arma più forte di quelle possedute da al-Qaeda".

Stessa musica sui forum Ansar e Mujahidin, dove le disgrazie che colpiscono l’Occidente sono sempre state viste – e non fa eccezione questa – come la punizione divina di Allah verso il mondo degli infedeli non musulmani. Ovviamente a fronte di tutto questo non sembra esserci da parte delle autorità islamiche un parallelo e magari superiore atteggiamento di condanna per un tale mal’interpretato fervore politico-religioso, quasi che a imam e mullah esso possa addirittura far piacere, il che non vogliamo credere.

Di contro al succitato comportamento delle comunità arabe ne emerge poi un altro che non è male ricordare. Lo stato democratico di Israele ha una superficie di circa 20.000 chilometri quadrati, ossia inferiore a quella della Sicilia, con una popolazione di sette milioni d’abitanti. Vive in perenne condizione di allarme militare e sociale, sotto minacce insostenibili e impensabili per qualsiasi altro paese civile. Il 6 aprile scorso, tuttavia, il governo israeliano ha offerto spontaneamente tutto il suo aiuto possibile allo stato italiano per l’emergenza terremoto. L’Occidente, dal suo canto, continua a mandare aiuti alle organizzazioni palestinesi conniventi col terrorismo...

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Re: La versione dei Jihadisti: "Grazie, Allah, per il terremoto"

Messaggiodi Ale il 09 apr 2009, 16:36

che si fott*no
Immagine
Ale
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi takion il 09 apr 2009, 18:11

Beh, sarebbe da dire a quel signor Nureddin al-Zanki che la sua arma sono i fagili e lenticchie che mangia abbondantemente e quindi gli conviene stare lontano da fiamme libere...si sa mai, una piccola perdita...

Quelli sono integralisti ottusi. Non ci puoi parlare o ragionare; vanno a senso unico e non vedono altro che quello in cui credono. Sicuramente i più pericolosi...però anche molto ignoranti..!
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi marcosniper il 09 apr 2009, 20:37

Non ha senso che stiano a questo mondo certi animali..
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi takion il 09 apr 2009, 21:38

Però vedi, per esattezza i primi a dover sparire dovrebbero essere i cristiani, dato che il musulmanesimo è sorto in contrapposizione alla prima.

Non diciamo così, perché anche tra loro c'è brava gente che se non fa come gli è ordinato finisce lapidata pubblicamente. Diciamo che l'integralismo non ha diritto di esistere perché viola ogni naturale diritto non di legge, ma di vita.

Poi, dare degli animali a certi individui... scusa, ma ce l'hai con gli animali? ;) quelli sono peggio e meno degli animali.
Da quando le persone corrotte si uniscono tra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi `knives` il 09 apr 2009, 21:45

signori, credo che bisogna essere sinceri e se capitava a loro, eravate tra quelli che dicevano... va beh, qualcuno in meno da sfamare..quindi non mi sembra facciano niente di cosi "strano", anzi.. mi sembra al quanto naturale e scontato..
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi takion il 09 apr 2009, 23:06

va beh, qualcuno in meno da sfamare.
Per ciò che mi riguarda personalmente, no, non potrei pensarlo, neppure lontanamente. Ho un concetto della vita molto personale e troppo differente per arrivare a quello. Li posso vedere primitivi, e non è detto che li debba approvare per forza, però non penserei in quel modo...

Il fondamentalismo è sempre causa di grossi problemi, perché divide le genti. E' anche quello un'altra forma di dittatura...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi marcosniper il 09 apr 2009, 23:43

`knives` ha scritto:signori, credo che bisogna essere sinceri e se capitava a loro, eravate tra quelli che dicevano... va beh, qualcuno in meno da sfamare..

non sono assolutamente d'accordo.. Se capitava a loro dici.. chi intendi intanto? loro integralisti, pazzi, terroristi e vigliacchi? forse la risposta allora è si, gente pericolosa in meno da sfamare.. Se intendi loro mussulmani, gente comune allora ti dico sinceramente di no, che tu lo creda o no è quello che penso.
Non ho mica detto che tutti i mussulmani sono gente da eliminare..

`knives` ha scritto:.quindi non mi sembra facciano niente di cosi "strano", anzi.. mi sembra al quanto naturale e scontato..

già.. sanno fare solo quello.. oltre che farsi esplodere inneggiando al loro dio... bah..
ImmagineDistance 1110 yd.. wind speed at 6 meters per second, left to right.
An adjustment to the scope to compensate.. Standby.
Steadying breath.. Gun fires.. job is done.
disappear
marcosniper
Moderatore
Moderatore

Località: LatNord 45°:57' LongEst 12°:30' "Sempre ed Ovunque"

Messaggiodi takion il 09 apr 2009, 23:49

Ad uno che mi venisse a dire una cosa simile, come minimo risponderei "alzati la gonna e fammi vedere..." (ve la ricordate?) tanto per sottolineare che le brache le ho io..! :mrgreen: poi di sicuro scoppierebbe l'inferno, ma almeno mi sarei "difeso"... :)
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi exogroove il 10 apr 2009, 02:06

Salve a tutti,io scusate tanto io la penso così.Non me la sento di fare il "buonista" per forza.Come si fa a rimanere "civili" di fronte a frasi di questo genere.Noi ci ostiniamo a vederli come amici,ma purtroppo per molti di loro noi siamo i nemici.Provate ad andare nel loro paese e chiedere di levare Allah dalle moschee come hanno fatto loro con il nostro crocefisso.Il rispetto deve essere da entrambe le parti,ma qui mi sa che il rispetto è da una parte sola.Dall'altra vedo solo prepotenza.
exogroove
Primi post..
Primi post..

Messaggiodi Aragorn il 10 apr 2009, 10:13

io personalmente nn riuscirei mai a gioire della morte di nessuno

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi nemesys_72 il 10 apr 2009, 12:57

difficile gioire di fronte ad una disgrazia di simile portata..
certamente hanno torto e sono da condannare per questo "gesto"..
Mors Omnia Aequat
Immagine
nemesys_72
Magister
Magister

Messaggiodi takion il 10 apr 2009, 17:40

La vita è come una ruota e state pur certi che toccherà anche a quegli imbecilli che così hanno dichiarato, il dover provare prima o poi una tragedia così.
L'unica cosa che è tremenda come sempre, sono gli innocenti che ne fanno le spese...
(Conte Leo N. Tolstoy)
takion
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi pamparulez il 16 apr 2009, 10:46

`knives` ha scritto:signori, credo che bisogna essere sinceri e se capitava a loro, eravate tra quelli che dicevano... va beh, qualcuno in meno da sfamare..quindi non mi sembra facciano niente di cosi "strano", anzi.. mi sembra al quanto naturale e scontato..

Ma davvero pensi quello che hai scritto!? Mi stupisco, davvero :o :o
Campione di Lega Turion
Immagine
pamparulez
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi `knives` il 16 apr 2009, 11:25

pamparulez ha scritto:
`knives` ha scritto:signori, credo che bisogna essere sinceri e se capitava a loro, eravate tra quelli che dicevano... va beh, qualcuno in meno da sfamare..quindi non mi sembra facciano niente di cosi "strano", anzi.. mi sembra al quanto naturale e scontato..

Ma davvero pensi quello che hai scritto!? Mi stupisco, davvero :o :o

certo lo penso e lo confermo, basta rileggere i messaggi sopra al mio per rendersi conto che è la realta, magari esagerata per farla notare, ma non mi sembra di aver letto in nessun commento qui una frase di perdono per quello che hanno detto, anzi tuttaltro.
vogliadidolci.wordpress.com
`knives`
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a Old Agorà