Pagina 1 di 1

Scoperto pianeta "che sfida leggi"

MessaggioInviato: 26 ago 2009, 22:01
di takion
E che vi dicevo tempo fa? Non si può pretendere che la scienza "tradizionale" sia l'unica e giusta. Così dissi anche anni fa su altro forum, ma secondo loro sarei "pazzo". Da sempre sostengo che data la vastità dell'Universo, non si può pretendere che le leggi fisiche qui valide lo siano anche in altri posti. Assurdo, ridicolo, illogico!

Sono ora contento che per conferma arrivi questa risposta, perché ora farà riflettere un po' di più tutti, anzitutto quella scienza che si ritiene unica e sola e nega il resto. Finalmente (forse) ci si inizia a staccare dai "primordiali" pensieri...

ROMA, 26 AGO - Scoperto un pianeta che 'non esiste' per le teorie: si chiama Wasp-18b, e' 10 volte piu' grande di Giove e ha un'orbita di meno di 24 ore. Secondo i ricercatori britannici che lo descrivono su Nature il pianeta sta morendo. Wasp e' solo il secondo a percorrere l'orbita attorno alla sua stella in un tempo cosi' breve ed entro un milione di anni sara' 'ingoiato' da essa. La stella invece ha circa un miliardo di anni. Questi elementi sfidano le leggi attuali sul movimento dei pianeti.


http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/scienza/news/2009-08-26_126392095.html

L'ultima frase non mi piace: perché sarebbero loro a sfidare le leggi sui pianeti se ancora l'uomo non conosce il tutto a fondo? Anche qui arroganza!
Chiederei loro di descrivermi cosa si prova a "scottarsi", tanto per far capire...

Re: Scoperto pianeta "che sfida leggi"

MessaggioInviato: 27 ago 2009, 09:51
di `knives`
io invece chiederei a te perchè sfida le leggi...

Re: Scoperto pianeta "che sfida leggi"

MessaggioInviato: 27 ago 2009, 10:21
di mlüff©
eddai knives... che domande!!!
sfida le leggi perchè è un bandito!

Re: Scoperto pianeta "che sfida leggi"

MessaggioInviato: 27 ago 2009, 10:23
di mlüff©
e comunque non è detto che sfidi veramente le leggi....
secondo me il Tacchin ti sta chiedendo quale sfida stai leggendo.. ma s'è scordato il ?