Pagina 1 di 1

Berlusconi: tentativo di altro attacco

MessaggioInviato: 16 dic 2009, 15:19
di takion
Come volevasi dimostrare ora l'escalation ha preso piede, ma bisogna che smetta subito. Anche qui sembra sia uno psicolabile...stai a vedere che ora tutti gli psicolabili si stanno ribellando... triste e penoso...

(ANSA) - MILANO, 16 DIC - Un torinese di 26 anni, che pare avere psicologici, e' stato bloccato mentre cercava di entrare nel reparto dove e' ricoverato Berlusconi.
In macchina aveva due mazze da hockey.
Ne da' notizia la questura di Milano. Il ragazzo e' stato controllato ed immediatamente bloccato dagli operatori del servizio di protezione di Berlusconi nonche' dalla polizia e carabinieri. Dai primi accertamenti sembra presentare problematiche di carattere psicologico e si trova tuttora negli uffici della Digos.


http://temporeale.libero.it/libero/news/cropol/2009-12-16_116450895.html

Re: Berlusconi: tentativo di altro attacco

MessaggioInviato: 16 dic 2009, 15:27
di Aragorn
a parte che uno che pensa di fare una cosa del genere tante rotelle a posto nn le ha a prescindere....

Re: Berlusconi: tentativo di altro attacco

MessaggioInviato: 16 dic 2009, 16:54
di marcosniper
Aragorn ha scritto: tante rotelle a posto nn le ha a prescindere....

concordo..
Forse ieri sera aveva visto "bastardi senza gloria", poi ha sentito da qualche genio che SB è un nazista e allora voleva imitare l'orso ebreo...

Re: Berlusconi: tentativo di altro attacco

MessaggioInviato: 16 dic 2009, 23:12
di takion
Allora non avete capito. Perché una persona di quel tipo è dichiarata psicolabile? Forse perché gli piace giocare a guardie e ladri? O al piccolo Rambo?

Sapete tutte quelle bombe chimiche che fanno loro prendere che effetto hanno sui cervelli? No? Strano, perché neppure gli psichiatri più bravi lo sanno, eppure le prescrivono...provate a chiedere ad uno psichiatra di spiegarvi esattamente cosa e come si comporta la sostanza XXX nel cervello e noterete che ad un certo punto si blocca oppure arriva a dire "il resto non si sa cosa faccia o come agisca in seguito sul soggetto".

Per me sono solo povere persone andate fuori di testa che in un modo o nell'altro cercano di attirare attenzione, ma a volte finiscono per degenerare credendo a ciò che sentono in giro... praticamente la reazione di MT che dopo aver sentito voci contro SB ha reagito in un modo sicuramente anche per sé stesso inaspettato

Non si dia la colpa a quei poveretti, ma a tutti i politici e alla negativa politica che TUTTI INSIEME stanno portando avanti!

vedrete il prossimo anno, quanto è negativa!