Non si parla di legge che vogliono fare, ma di quella già fatta, che prevede di stare zitti, non fare il nome di chi violenta! Se hai un figlio/a pensaci bene... perché poi non potrai più fare un tubo; in tribunale applicheranno ciò che vogliono loro, ma lui vivrà sempre con uno shock pauroso, per colpa di alcuni imbecilli truccati da politici ma che in effetti sono pedofili!
Vorrei tanto poter incontrare Gasparri e il suo socio, quelli che hanno firmato tale nefandezza! Sono sicuro che dopo 5 minuti inizierebbero ad urlare che bisogna cambiare la legge fatta... quella non è gente, è spazzatura e come tale va trattata!
Ribadisco: (da La Repubblica)
http://www.repubblica.it/rubriche/la-legge-bavaglio/2010/06/07/news/diteci_chi_ha_firmato_la_norma_reati_sessuali_di_lieve_entit-4644607/L'emendamento 1707. Porta, tra gli altri, la firma di Maurizio Gasparri e di Gaetano Quagliariello, ed è da giorni al centro delle proteste di associazioni, politici e utenti del web. Che lo hanno già ribattezzato "Tutela Pedofili". Duri i commenti online: "Ecco l'ultima trovata di casa Pdl: niente obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali 'di lieve entità' verso minori. Denunciamoli e diffondiamo la notizia: è ora di dire basta a questo scempio". Sulla stessa linea la denuncia delle donne di Italia dei Valori. Che scrivono: "Riteniamo che il concetto di 'violenza sessuale di lieve entità' non debba assolutamente entrare nella legislazione che riguarda i reati sessuali in danno di minori". Il rischio è "l'inevitabile riflesso negativo di questa norma sull'esito dei procedimenti giudiziari". Per il Pd, "questa norma è un macigno che impedirà l'arresto in flagranza e il processo per direttissima dei pedofili".
Aragorn non siamo in Belgio, ma certi schifosi esistono ovunque e vanno emarginati. Una società civile (come si dice) non accetta certi personaggi, come non sono accettati in società primitive...Poi non capisco una cosa: la violenza è sempre violenza, che sia su un minore che su un adulto, in quanto non è tanto la violenza, ma ciò che rimane dopo e nel tempo... loro che ne sanno?