stampante epson C46 errore

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

stampante epson C46 errore

Messaggiodi Gianfranco il 07 dic 2005, 20:49

Dice che "Alcune parti della stampante sono arrivate al termine......" nn si muove il nastro da destra a sinistra, ha dato questo problema mentre che era in funzione, nel senso che da che stampava a che si è bloccata lampeggiano entrambe le luci, e nn permette nemmeno di sostituire le cartucce. Consigli (oltre a quello di comprare una stampante nuova nonostante questa abbia un anno). Grazie
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

 

Messaggiodi diegofio il 07 dic 2005, 21:38

il massimo che puoi fare è cambiare le cartucce... ma visto che non te lo lascia fare io la porterei in garanzia.
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Re: stampante epson C46 errore

Messaggiodi Genesi il 08 dic 2005, 09:05

Gianfranco ha scritto:Dice che "Alcune parti della stampante sono arrivate al termine......" nn si muove il nastro da destra a sinistra, ha dato questo problema mentre che era in funzione, nel senso che da che stampava a che si è bloccata lampeggiano entrambe le luci, e nn permette nemmeno di sostituire le cartucce. Consigli (oltre a quello di comprare una stampante nuova nonostante questa abbia un anno). Grazie

:D diciamo che è una b*******a di Epson......basta un programmino simpatico per rimuovere questo "blocco" creato appositamente per far mandare in assistenza la stampante, "loro" dicono che per far durare di piu' la stampante, è necessario un controllo dopo un tot di copie....dammi la tua mail il programma è piccolissimo...te lo mando :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Avatar utente
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 24 feb 2004, 01:00

Re: stampante epson C46 errore

Messaggiodi diegofio il 08 dic 2005, 11:57

Genesi ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Dice che "Alcune parti della stampante sono arrivate al termine......" nn si muove il nastro da destra a sinistra, ha dato questo problema mentre che era in funzione, nel senso che da che stampava a che si è bloccata lampeggiano entrambe le luci, e nn permette nemmeno di sostituire le cartucce. Consigli (oltre a quello di comprare una stampante nuova nonostante questa abbia un anno). Grazie

:D diciamo che è una b*******a di Epson......basta un programmino simpatico per rimuovere questo "blocco" creato appositamente per far mandare in assistenza la stampante, "loro" dicono che per far durare di piu' la stampante, è necessario un controllo dopo un tot di copie....dammi la tua mail il programma è piccolissimo...te lo mando :wink:


bella uqesta di epson non la sapevo :cry:
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi Genesi il 08 dic 2005, 12:41

veramente...... anche le altre marche stanno adottando un sistema simile o cmq sono allo studio metodi per far cambiare piu' spesso la stampante :wink: come i "famosi" moniotr che ti avvisano quando una cartuccia è esaurita, e questa incomincia a stampare male.....oppure con una cartuccia compatibile può succedere che la stampante funzioni solo per una decina di stampe, poi incominciano a succedere alcuni problemi vari..... :wink:
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Avatar utente
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 24 feb 2004, 01:00

Messaggiodi diegofio il 08 dic 2005, 15:37

bah... senza parole, mi tengo la mia vecchia stylus color 440 del 1999 fino a quando non muore. :wink:
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 9270
Iscritto il: 29 lug 2005, 09:55

Messaggiodi Gianfranco il 08 dic 2005, 20:34

ti ho mandato il pvt con l'email, quando puoi manda il programma, grazie mille
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi Genesi il 09 dic 2005, 08:13

la mail che mi hai mandato nn accetta eseguibili per cui nn riesco a farti pervenire il programma, e nn chiedermi il link perchè nn lo ricordo. (era un sito della steppa)
Dany "Ghost" nei "Nostri" cuori per Sempre!

Nuovo sito guida allo shop on line per componenti hardware ultimo aggironamento 09/04/2011
http://genesi74.altervista.org/

grazie a tutti coloro che vorranno partecipare
Avatar utente
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 24 feb 2004, 01:00

Messaggiodi Gianfranco il 13 dic 2005, 16:31

puoi provare a comprimerlo con winzip o winrar che lo accetta? grazie mille
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi Gianfranco il 14 dic 2005, 16:16

programma molto utile anke se nn si hanno problemi, però problema nn risolto, vedo cosa mi dicono nel luogo in cui ho comprato la stampante, grazie per l'aiuto
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

Messaggiodi Aragorn il 14 dic 2005, 16:41

diego.fiozzi ha scritto:bah... senza parole, mi tengo la mia vecchia stylus color 440 del 1999 fino a quando non muore. :wink:



siamo in 2


«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Avatar utente
Aragorn
Site Admin
Site Admin
 
Messaggi: 21155
Iscritto il: 06 ago 2004, 23:45
Località: Lunà Cepeen (varès)

Messaggiodi Floris85 il 10 feb 2007, 23:03

Io ho un problema simile nel senso che appena attacco la spina, si accende la luce rossa (senza aver avviato la stmpante, bensì in automatico e subito) e non mi permette di avviare la stampante. A qualcuno è capitato qualcosa di simile???
Floris85
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 feb 2007, 23:01

Messaggiodi Genesi il 11 feb 2007, 11:25

Floris85 ha scritto:Io ho un problema simile nel senso che appena attacco la spina, si accende la luce rossa (senza aver avviato la stmpante, bensì in automatico e subito) e non mi permette di avviare la stampante. A qualcuno è capitato qualcosa di simile???

Benvenuto, direi che potresti provare con il programmino in questione SSC Service utility cercalo con google, sè anche così non dovesse funzionare prova a cambiare cartucce :wink:
Avatar utente
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 24 feb 2004, 01:00

Messaggiodi Floris85 il 11 feb 2007, 13:42

Niente da fare...il programmino mi dice che noin c'è alcuna stampante...ed ho provato anche a togliere le cartucce...perarlto avendo tolto tutto il coperchio perchè nn posso accendere la stampante!!!
Per accenderla bisognerebbe tenere premuto per un pò un tasto che dopo si illumina di verde ma nn va niente. Attacco la spina e subito viene fuori la stramaledetta lucina rossa. Beh comunque utilizzerò la mia vecchia canon BJC 1000 e manderò una mail ricca di insulti ai maledetti della epson!!!
Floris85
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 feb 2007, 23:01

Messaggiodi Genesi il 11 feb 2007, 14:26

bè, prova ,mandarla in assistenza o cmq in un centro epson e sentire cosa dicono....nel frattempo seguo il tuo esempio e mando una mail d'insulti alla Hp :rido:
Avatar utente
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 24 feb 2004, 01:00

 

Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron