Compatibilità tagan&armor

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Compatibilità tagan&armor

Messaggiodi Zet@ il 31 gen 2006, 15:25

Un saluto a tutto il forum :D
Vorrei chiedervi una cosa.. ovvero.. nel case armor di thermaltake posso montarci tutti gli alimentatori che voglio o ci sono delle incompatibilità? il tagan tg530-u15 easy-con può essere montato al suo interno?
Grazie, Z. :wink:
Zet@
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 15 mar 2005, 19:40

 

Messaggiodi `knives` il 31 gen 2006, 15:35

non ho mai visto un tagan o tanto meno l'armor.. ma ci sono degli standard da seguire.. quindi penso proprio che se l'alimentatore è standar atx e l'armor pure.. ci sta senza problemi.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi Zet@ il 31 gen 2006, 15:43

come faccio a sapere quali sono questi standard? mi puoi aiutare a capirci meglio per favore?
Zet@
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 15 mar 2005, 19:40

Messaggiodi `knives` il 31 gen 2006, 15:48

si puoi montarli.

il case è addirittura standard btx.. praticamente quello successivo al atx

l'ali è standard atx.

non penso ci siano problemi.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi Zet@ il 31 gen 2006, 15:57

il problema è che ho sia l'armor che il tagan, comprati stamattina.. peccato che l'ali non ci passi dentro il case per raggiungere il suo alloggio.. tocca con gli spigoli e non ci passa.. anche smontando il cestello per gli hardisk che è posto di fianco.. non so come fare.. sul manuale del tagan sto vedendo che gli standart che dici te sono: atx vers. 2.03, atx/atx12v vers. 1.2, atx12v vers. 2.2, btx vers. 1.0a, eps12v vers. 2.1. invece sul libretto d'istruzioni del case non c'è praticamente nulla.. ho visto su un noto sito milanese dove lo vendono che c'è:Micro ATX, ATX, Extended ATX, VTX (con modulo adattatore)..
Come faccio?
Zet@
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 15 mar 2005, 19:40

Messaggiodi Zet@ il 31 gen 2006, 16:04

chiedo umilmente perdono a knives e tutto il forum, per quelli che han già letto il mio post.. scusate ma questo è il mio primo case e computer che assemblo.. di conseguenza non ho esperienza.. non sapevo che andavano smontate le presine superiori (usb, audio e firewere) che intralciavano l'inserimento dell'alimentatore. ora l'ho montato e ci sta benissimo. Grazie e scusatemi ancora :oops:
Saluti, Z.
Zet@
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 317
Iscritto il: 15 mar 2005, 19:40

Messaggiodi `knives` il 31 gen 2006, 16:12

ma dai.. mika devi chiedere scusa.. anzi sono felice che ci sei riuscito bene..
guarda che qui nessuno non ha mai fatto errori la prima volta che ha preso un pc...
:wink:
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi enzoexpo il 31 gen 2006, 17:30

Zet@ ha scritto:chiedo umilmente perdono a knives e tutto il forum, per quelli che han già letto il mio post.. scusate ma questo è il mio primo case e computer che assemblo.. di conseguenza non ho esperienza.. non sapevo che andavano smontate le presine superiori (usb, audio e firewere) che intralciavano l'inserimento dell'alimentatore. ora l'ho montato e ci sta benissimo. Grazie e scusatemi ancora :oops:
Saluti, Z.


Ma figurati,cmq questo è un piccolo difettuccio dell'armor... :wink:

Ciao... :D
Dfi nf4 sli-dr - Opteron 146 - Vitesta 566 - X800gto2@x850xt pe - Tagan U22 580W - T-rex2
Avatar utente
enzoexpo
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: 07 feb 2004, 16:08
Località: Napoli

 

Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite