settaggio dlink 300t a 502t

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

settaggio dlink 300t a 502t

Messaggiodi oasis65 il 29 ott 2006, 04:40

Buonasera, chiedo scusa ma mi sono appena inscritto, per poter risolvere i problemi del mio 300t, inanzitutto sono riuscito a recuperare un modem che molto spesso perdeva la rete, con la procedura ricavata dal sito, adesso dopo l'aggiornamento mi dice che il modem è un dsl router serie t. (520t??)

adesso però ho dei problemi relativia al settaggio:

1) non so settare i parametri del modem/router (esiste una guida?);

2) se provo a connettermi con emule plus mi da id basso ( ho scaricato il file per settarlo ma con l'inglese non ci vado molto d'accordo, credo sia il firewall del router);
3)il firewall di avg devo tenerlo comunque?
4)provo a creare una nuova regola per emule plus ma mi chiede, tcp, porta iniziale, porta finale e porta da mappare!!!!!
5)idem per udp.

esiste una guida per settare i parametri del modem?
Grazie, attendo notizie
oasis65
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 ott 2006, 01:57

 

Messaggiodi Galai il 29 ott 2006, 13:24

ciao, benvenuto su Amdplanet

i parametri delr outer, li devi impostare così come li vuole il tuo ISP (incasplusamento, multiplazione...ecc..)
si ora emule ti si connette con id basso per via del firewall del router che devi settare correttamente.
beh con il fairewall del router puoi fare a meno di altri firewall
quando setti le porte per emule, ad esempio la 4762 la metti sia come inziale che finale.

qui trovi la guida per settare il router di modo che emule ti dia id alto http://www.portforward.com/english/rout ... /eMule.htm
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron