Consigli Case Modding

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Consigli Case Modding

Messaggiodi peppe il 26 nov 2006, 16:13

Salve a tutti...sto costruendo un Case a forma di Cubo utilizzando striscie e fogli di alluminio...tutto ok ma il problema è che non riesco a trovare un Sito On-Line per acquistare i tasti di ON e Reset ed i vari HD Led (non avendo a disposizione un vecchio Case da cui rottamarli)...

Inoltre avevo l'intenzione di costruirmi un case in Poliver ma ho paura che ci siano problemi di elettrostaticità,qualcuno può darmi qualche consiglio?

Grazie a tutti... :wink:
intel Pentium D 805 - ASRock ConRoeXFire-eSata2 - 1x1Gb Corsair Value Select DDR2 667 - 2x80Gb Samsung Sata2 7.200 8 (Raid 0) - Foxconn GeForce 7600GT+Zalman VF900-CU
peppe
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 29 mar 2004, 21:33
Località: Basilicata

 

Messaggiodi alebrescia il 26 nov 2006, 20:02

con il poliver non hai problemi, a meno che npn ti metti a sfregarlo con un panno di lana :D :D :D ...

per i tastini ti basta andare in un negozio di elettronica e prendere quelli che preferisci....... hai bisogno di pulsanti e non di interruttori mi raccomando...
e poi devi cablarteli.... credo che la parte più difficile sia quella di trovare dei connettorini per la mobo... non saprei dirti nemmeno il nome esatto di quei connettori...
vediamo se qualcuno ha altre idee....
ciao
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
Avatar utente
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2905
Iscritto il: 06 dic 2004, 00:09
Località: Gardone V.T . (BS)

Messaggiodi Galai il 26 nov 2006, 21:36

no in effetti come si chiamino i piedini da collegare alla mobo non ne ho idea....
però se trovi qualche vecchio case puoi sempre prenderli da lì...magari fai un salto in qualche negozietto di pc in città.....si trova sempre qualcosina..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi giskard il 27 nov 2006, 13:13

per trovare pz da cannibalizzare, di solito gli "ecocentri" (o discarica comunale, come si vuol chiamare) sono miniere per pz di pc.....

guarda dove è il + vicino ecocentro a casa tua e parla con il custode....non credo ti farà problemi per qualche pz di pc.....
giskard
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 15 nov 2006, 10:13
Località: VERONA


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron