problema stampante r200

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

problema stampante r200

Messaggiodi Lux il 07 feb 2007, 19:49

dopo più di un mese di inattività ho riacceso la stampante, la prima stampa era orrenda ho fatto la prova ugelli, disastrosa anche quella, ho provato a fare la pulizia ma i risultati sono stati minimi, ho qualche speranza di farla tornare in vita?
AMD Athlon AM2 4600+, Ram 1 Gb DDR II, Hard disk :Serial Ata DA 300 Gb, Scheda Madre Msn 2 sli deluxe, Geforce 7900 gt, Masterizzatore DVD
Lux
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 19 gen 2004, 20:21
Località: Verona

 

Messaggiodi Galai il 07 feb 2007, 19:54

si credo di si..bisogna che trovi un modo di pulire gli ugelli
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi Genesi il 10 feb 2007, 21:36

Bè, visto che abbiamo la medesima stampante direi che una mano posso anche dartela :rido: :rido: per fortuna con la mia stampante nonstante la poca attività ogni stampa è uguale alla prima, molto dipende dagli inchiostri utilizzati, cmq puoi risovere il problema con n apposito solvente (reperibile in commercio) corredato da un serbatoio (cartuccia) vuoto con cui procedere alla "disincrostazione" e la tua stampante tornerà come nuova!
Avatar utente
Genesi
Mago dell'universo
Mago dell'universo
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 24 feb 2004, 01:00


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron