Problema installazione stampante !

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Problema installazione stampante !

Messaggiodi Dunlop46 il 09 feb 2007, 17:12

Ciao a tutti ; in pratica ho preso una stampante nuova , una lexmark , e praticamente ha solamente l'attacco usb e non ha la presa normale della stampante ...; dato che la devo installare su un pc molto vecchio , dove ha solo la presa per la stampante e non ha la usb , come potrei fare?? non so se ci sono degli adattatori..

Ciao :)
Dunlop46
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 14 giu 2006, 15:47

 

Messaggiodi Dunlop46 il 13 feb 2007, 17:15

ciao ; alla fine ho optato per una scheda interna pci usb . il problema che il pc in questione è vecchio molto vecchio , un p.330 e per scriverci qualche lettera va bene. Driver della usb li ha riconosciuti prefettamente , quelli della stampatne anche , problema che quando vado per accendere la stampante , dopo 2-3 secondi si pianta il pc... mouse bloccato e tutto quanto... ora la stampante è alimentata per consto suo , pero' o pensato che la usb cmq succhia una buona energia dal alimentatore.. potrebbe essere l'alimentatore ( 150 watt ).? oppure che cosa??

ps : sotto cè windows 98.
Dunlop46
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 14 giu 2006, 15:47

Messaggiodi Galai il 13 feb 2007, 20:03

no non dovrebbe succhiare energia in quanto la stampante è alimentata autonomamente..
forse c'è qualche problema di drive..quandoa ccendi la stampante e il pc la riconosce si blocca...ma hai provato ad aspettare un po'...? che si sblocchi? magari essendo il pc lento appena riconosce la stampante ci mette un po' a caricarsi quqlcosa x la stampante e a te sembra bloccato, in realtà sta lavorando..
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!


Immagine
Avatar utente
Galai
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 12521
Iscritto il: 29 ago 2005, 14:11
Località: Cesena

Messaggiodi Dunlop46 il 15 feb 2007, 18:39

Galai ha scritto:no non dovrebbe succhiare energia in quanto la stampante è alimentata autonomamente..
forse c'è qualche problema di drive..quandoa ccendi la stampante e il pc la riconosce si blocca...ma hai provato ad aspettare un po'...? che si sblocchi? magari essendo il pc lento appena riconosce la stampante ci mette un po' a caricarsi quqlcosa x la stampante e a te sembra bloccato, in realtà sta lavorando..


guarda, ho provato ma si pianta proprio... allora escludiamo l'alimentazione. Potrebbe essere la causa della lentezza del processore che non riesce a stare dietro alla porta usb ??

ciao
Dunlop46
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 14 giu 2006, 15:47


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron