Logitech® diNovo Edge; ecco che bella sorpresa ...

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Messaggiodi Ippo 2001 il 05 apr 2007, 09:48

Galai ha scritto:beh se la nota di credito è stata emessa.. i soldi dovrebbero tornarti.. ma quando lo hanno detto? se lo dicono io nn starei a far la denucia per ora.... se nn lo dicono si.


quello che mi ha fatto rodere è che prima mi dicono entro il 31/03 poi dopo che ho mandato una mail mi dicono che la nota di credito è stata fatta il 3/04 ... fortunatamente si è tutto risolto, i soldi mi sono stati riaccreditati stamattina anche se con un po di ritardo, vabbeh alla fine tutto è bene quel che finisce bene ...
Di Ippo 2001 ce ne è uno solo ... pensate che balle se ce ne fossero di più !!! Son sempre io quello di HWupgrade !!!
Avatar utente
Ippo 2001
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 06 apr 2005, 15:20
Località: ROMA

 

Re: Logitech® diNovo Edge; ecco che bella sorpresa ...

Messaggiodi Ciry il 25 mag 2007, 21:55

Allora, dopo un mese che ne dici? pregi? difetti? durata batteria? fammi sapere che ho un negozio che le vende e sono stratentato =P~
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Re: Logitech® diNovo Edge; ecco che bella sorpresa ...

Messaggiodi Ciry il 27 mag 2007, 18:39

Ciry ha scritto:Allora, dopo un mese che ne dici? pregi? difetti? durata batteria? fammi sapere che ho un negozio che le vende e sono stratentato =P~


Alla fine l'ho presa, molto bella, devo solo abituarmi a fare a meno del tastierino numerico e di alcuni tasti multimediali che usavo nella vecchia, ma tutto sommato è poca cosa rispetto a questa meraviglia 8-)
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Precedente

Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron