Trust Easy Network Kit 85Mbps

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Trust Easy Network Kit 85Mbps

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 27 lug 2007, 14:56

Raga ieri pomeriggio ero andato al mediawolrd a prendere un po' di cd e ho visto questa "cosa" strana, non ho ben capito a cosa serva, ho provato a dare una "googlata" ma mi esce quello che sta scritto sulla scatola, cioè se ho capito bene questo aggeggino sostituierebbe il classico router? Perchè se è così conviene visto che è una specie di presa :D solo che il prezzo, io l'ho trovato a €85 8O 8O
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

 

Re: Trust Easy Network Kit 85Mbps

Messaggiodi Ciry il 27 lug 2007, 18:19

no, diciamo che questo dispositivo fa convogliare il segnale dal router al pc attraverso i cavi elettrici anziche usare l'aria come i wireless o cavi di 10 metri, il segnale è + stabile di un wireless ma meno di un cavo :D
In pratica è comodo se si ha la presa da una parte della casa e tu vuoi usare un portatile o un'altro pc lontano dalla presa o anche in un altro piano, dove il cavo è fastidioso, mentre via radio soffre di possibili interferenze elettromagnetiche.
Il funzionamento è molto semplice, dal router colleghi un cavo ethernet a uno dei due dispositivi che poi colleghi alla presa, poi dal pc di arrivo colleghi via cavo ethernet l'altro dispositivo e l'attacchi alla presa elettrica + vicina, aspetti qualche istante che si riconoscano i 2 dispositivi fra loro e poi sei connesso esattamente come avessi steso un filo dal router al pc senza alcun bisogno di driver o altro ;)
CIAO Dany... :cry:
Browser: Opera 9.64 - Client P2P: Lphant 3.51
Libro in lettura: Cacciatori del mare
Anime in seguito: TMO Haruhi Suzumiya 2, Tokyo Magnitude 8.0, Umineko no naku koro ni, FMA Brotherhood, Tears to tiara, Asura crying, To aru majutsu no Index, Aoi hana e altro...
Avatar utente
Ciry
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 2621
Iscritto il: 12 feb 2004, 23:55
Località: Vimercate (MI)

Re: Trust Easy Network Kit 85Mbps

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 27 lug 2007, 20:54

Ah ok capito, quindi non mi serve a nulla :asd:
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron