stampante laser b/n

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

stampante laser b/n

Messaggiodi pia72 il 17 gen 2005, 18:48

sono stufa delle stampanti a getto d'inkiostro :x ho 1 lexmark in teoria potrei ricaricare la cartuccia ma, per il mio regime di stampa riesco a tenere 1 cartuccia solo 1 paio di mesi e poi devo getterle. nuove costano 1 cifra. mi hanno detto ke le laser nn hanno di questi probl. se nn le usi x qualke mese il toner nn si secca. mi potete suggerire 1 laser b7n a buon prezzo? magari col toner ricaricabile?
xyz
pia72
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 ott 2004, 16:55
Località: foggia

 

Messaggiodi thrantir il 17 gen 2005, 19:37

scusa la mia perplessità, ma nn è ke sono le lexmark ke, essendo molto economike, nn sono di gran qualità? la mia C42 (ke di certo nn è il top della epson) ha retto tranquillamente 3 mesi e passa di inutilizzo e con 40 eruo mi son comprato il kit x ricaricare la cartuccia e ora con 8 euro prendo una boccetta da 6 ricarike...
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Carlito Brigante il 10 apr 2005, 23:35

thrantir ha scritto:scusa la mia perplessità, ma nn è ke sono le lexmark ke, essendo molto economike, nn sono di gran qualità? la mia C42 (ke di certo nn è il top della epson) ha retto tranquillamente 3 mesi e passa di inutilizzo e con 40 eruo mi son comprato il kit x ricaricare la cartuccia e ora con 8 euro prendo una boccetta da 6 ricarike...

E beh... forse facevi meglio a comprarti una laser...
"Non posso portarti con me in questo viaggio. Me ne sto andando, lo sento... Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo, il sole se ne va... Dove andiamo per colazione?! Non troppo lontano... Che nottata... Sono stanco, amore... Stanco..."
Avatar utente
Carlito Brigante
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 30 mag 2004, 00:41
Località: Montignoso


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite