Come impostare lo spegnimento del pc

Discuti qui delle periferiche che non rientrano nelle altre categorie.

Moderatori: cb_123, tonertemplum

Come impostare lo spegnimento del pc

Messaggiodi Gianfranco il 26 gen 2005, 21:41

Da quando ho istallato xp nel mio vecchio pc quando spengo il pc mi appare sempre la scritta "adesso è possibile spegnere il pc", come si fa ad eliminare questa fastidiosa fase? Ho trovato altre funzioni dalle proprietà del computer nella parte che si riferisce allo screen saver e precisamente all'alimentazione in avanzata, ma nn si può impostare da li. Grazie mille per l'aiuto (lo inserisco in questa sezione perkè tutto sommato, credo che ha a che fare con il case, anke se in realtà ho cambiato il sistema operativo soltanto)
Avatar utente
Gianfranco
Luce delle stelle
Luce delle stelle
 
Messaggi: 1165
Iscritto il: 26 set 2004, 13:29

 

Messaggiodi thrantir il 26 gen 2005, 22:08

dunque, dovresti risolvere andando in pannello di controllo -> opzioni risparmio energia -> avanzate -> attiva supporto APM

almeno mi sembra di ricordare di aver risolto così nel computer di un mio amico... :wink:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
Avatar utente
thrantir
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8897
Iscritto il: 27 mag 2003, 13:32
Località: Pisa

Messaggiodi Ghost il 26 gen 2005, 22:09

hihiihhhi muahahahhah senza di me come faresti eh??.....hihiihhi
Non è attiva la funzione APM o se lo è mi incavolo perkè sto scrivendo per te :lol:. Devi solo installarla. Vai su pannello di controllo e clicca su Installazione hardware.Ti chiede se l'hardware è stato già collegato al computer metti si e vai avanti.Dopo trova aggiungi nuova periferica hardware e vai avanti.Devi far cercare l'hardware in maniera automatica....Ti apparirà un menù con tutte le voci...cerca Supporto NT Apm/Legacy; selezioniala e vai avanti. Poi seleziona Supporto NT Apm/Legacy e và avanti in questo modo il sistema installerà APM. Finito vai sul pannello di controllo/opzioni risparmio energia e se prima dell'installazione non esisteva la voce APM adesso è presente ke fai? ATTIVALO NO?...ehehehheh ora dovrebbe spegnersi in auto...Ciao franco...
Dfi-Ultra-D - Sandy 3700+@ 3.05ghz 1.39v daily - 2X512 Ballistix Tracer 273 2.5-3-3-8, hdd p-ata 40gb + sistema scsi u320 18.2gb 150000rpm, controller 29160N....x600pro - audigy x-fi - ybris k9 + keops 650 + dual gioma 1600.
278.8 cas 1.5-2-2-0..grazie BH-5

saturday's Overclockers team [bigsmile]
Avatar utente
Ghost
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 6283
Iscritto il: 14 set 2004, 16:36
Località: Palermo


Torna a Case & Altre Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite