problemi compatibilità win vista home premium

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

problemi compatibilità win vista home premium

Messaggiodi weckman68 il 29 mag 2007, 11:37

ciao a tutti volevo fare una domanda,ho un pc descktop acer così equipaggiato amd atlhon 64 4200 x2 video integrato nvidia 6100le un giga ram ddr2 hd 250 giga senza neanche un cd dei driver nemmeno del s.o. e volevo tornare a win xp prof sp2 come posso fare? nell'hd c'è una partizione nascosta di circa 5 giga che presumo sia per eseguire il ripristino,logicamente voglio conservare win vista,è possibile fare un immagine per conservare quello che ho adesso nel pc?e una volta installato win prof dove ritrovo tutti i driver?scheda di rete video integrato,cheda audio sempre integrata realteck 8+1?scusate se ho scritto delle cavolate........ciao grazie :?
weckman68
Cittadino verde
Cittadino verde

Re: problemi compatibilità win vista home premium

Messaggiodi Aragorn il 29 mag 2007, 14:01

nn hai su acer backup? crea un disco di installazione x il pc

cmq con acronis true image dovresti riuscire a fare il backup della partizione nascosta

mente x xp forse trovi i driver sul sito della acer se no con sandra o everest puoi ottenere la tua configurazione hw e in questo modo andare sul sito dei vari produttori a scaricarti gli ultimi driver di ogni componente

;)

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin