driver vista per scheda madre

Win9x/ME, WinNT, Win2K, XP, 2003 e Vista.. tutto sui sistemi di casa Microsoft..

Moderatori: cb_123, marcosniper

driver vista per scheda madre

Messaggiodi amd64clock il 10 lug 2007, 14:16

allora, ho messo vista..

ma lo sto gia odiando e non poco, a parte gli infiniti problemi con i driver e le magiche case produttrici che non mettono ancora sui proprio siti internet driver per le versione 32/64 di vista...ma cmq detto questo..
arrivo al punto

la mia asus k8n e-deluxe...non possiede i driver che vanno su vista :| e io come faccio ? ...quelli del chipset infatti non sono riuscito proprio a metterli ... :(
ma ne ho bisogno..nn posso non mettere i driver cosi :( bha

per il resto cio messo una vita ma piano piano li ha presi...non so come ma li ha presi...
mi sta lasciando al quanto perplesso: cmq ho l'originale versione ultimate la migliore direi ;) ho cmq installato la versione a 32 bit pur avendo il 64, spero non sia li il problema..ma gia in molti mi avevano consigliato di aspettare un service pack prima di mettere il vista...quindi ho preferito restare sui 32 ;) soprattutto in ambito di compatibilità ;)

aspetto vostre notizie...se avete un link per scaricare questi driver della mia sk madre...mi fareste un immenso favore..anche se dubito esistano ;)

ciau!!
Immagine
amd64clock
Cittadino verde
Cittadino verde

Re: driver vista per scheda madre

Messaggiodi patrix78 il 10 lug 2007, 16:42

Credo che non trovi i driver semplicemente perché l'ASUS non ha intenzione di farne... La tua scheda è abbastanza datata e Asus non ha guadagno a tirare fuori driver per Vista, tutto qui :wink:
CPU AMD Phenom II 965 X4 - CM Hyper T3X EVO (POWERD by Noctua) - AsRock 970 Extreme 4 - HyperX Fury Memory 2x4 GB + Corsair CMX3 2x2GB - PEAK Radeon HD4870 512MB GDDR5 - Kingston HyperX 3K SSD (Win7) - Western Digital VelociRAPTOR 150 GB (Win8)- WD Caviar Green 2TB (storage) - Samsung SH-224DB/BEBE DVD RW - LC-POWER Hyperion 700w - SamsungUE26F4500P - NAS HP Media Vault Pro MV5020 - Notebook Acer Aspire 5552G
patrix78
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Re: driver vista per scheda madre

Messaggiodi amd64clock il 12 lug 2007, 11:05

ma...potrebbe anche essere datata ma da una grande casa quale asus non esiste o una cosa del genere...nel senso che magari non ci guadagna ma visto che alla fine è solo un nf3 la trovo una grande s...a permettetemelo ;)

cmq sono ritornato a xp...sto vista non mi convince molto :s aspetterò che uscirà il service pack e poi proverò a rimetterlo ;)
Immagine
amd64clock
Cittadino verde
Cittadino verde

Torna a Sistemi operativi Microsoft