io la procedura col cd di winxp l'ho utilizzata più e più volte senza avere mai un problema, perchè dovrebbe scartarla??

Moderatori: cb_123, marcosniper
nemesys_72 ha scritto:no, o dal dos o dal cd..
io la procedura col cd di winxp l'ho utilizzata più e più volte senza avere mai un problema, perchè dovrebbe scartarla??
Controlla per curiosità cosa c'è scritto (aprilo con notepad) nel file nascosto di sitema MSDOS.SYS
e riportane qui il contenuto (copia e incolla)
Hai provato a fare un "fdisk /mbr" dal dischetto di ripristino?
Gio88 ha scritto:Hai provato a fare un "fdisk /mbr" dal dischetto di ripristino?
come si fa ??
CaberNET54 ha scritto:Considera inoltre che l'hd potrebbe avere dei problemi, la partition table danneggiata o quant'altro, sarebbe opportuno usare un tool di diagnostica dell'hard disk!
Se fosse qui utilizzerei Hiren's BootCD
patrix78 ha scritto:sul sito del produttore del disco...
se ci scrivi precisamente marca e modello cerchiamo di aiutarti
CaberNET54 ha scritto:Mi sono dimenticato di aggiungere che nel tuo caso con questo programma, dovresti crearti un floppy bootabile per lanciarlo con una gui grafica molto semplice, ma utile alla riparazione o alla ricostruzione (rebuild) della partiton table, con un wizard intuitivo, già in fase di avvio può riconoscere e riparare anche altri problemi correlati ai settori iniziali e finali di ogni singola partizione con verifica logica dei cluster.
Torna a Sistemi operativi Microsoft
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite