Salve amici, un mio carissimo amico mi ha detto che ha un problema con il browser di internet explorer. In parole povere, nei siti internet nei quali vi è l'immissione di una password, il browser si chiude. Non ho mai avuto il piacere di avere questo problema, su google non trovo documenti, spyware non ne ha sul pc, e quindi sapreste percaso se è un tipo di vulnerabilità e necessita di una determinata patch?
Grazie
allora prima di tutto digli di fare una scansione con spysweeper dai test di pc pratico trova molti + spy di adaware
se così nn fosse
digli di provare a eseguire le operazioni di questa pagina
cmq a prescindere digli di passare a firefox
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Ho risulto in un altro modo,ho provato a seguire le istruzioni ma non ho risolto nulla. Mi è bastato semplicemente fargli rimuovere l'SP 2 per funzionare.
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
No. Vabbè il pc ha intenzione di formattarlo, temporanemente nonostante tutto gli avevo anche installato il Firefox e il netscape, a suo scelta, ma preferisce il browser di casa microsoft. Pazienza... ho perso tempo E comunque sia tornando a noi, tolto l'SP2 funzionava. Bah Buh Mah Boh
purtroppo sembra che l'sp2 su certe configurazioni hw crei problemi