mi spiace non poterti dare una risposta ma purtroppo non sono riuscito a installarlo e ci stò ancora impazzendo dietro...e non ho manco molto tempo per provare a installarlo cmq mi sembrava di aver letto che era normale per tutti i tipi di modem...cosa che si risolve spegnendo e riaccendendo il pc in modo che il modem rimanga un po senza corrente...cmq stò pensando seriamente a passare a un piccolo router visto delle idee che mi stan venendo in mente ( mandare a quel paese telecom e usare il voip)
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
La config del modem sotto linux è proprio quello che temevo di più...
..spero di comunque di darti buone notizie al più presto, altrimenti mi sa che passerò anch'io al router
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Ho finalmente installato ubuntu, ma ho problemi con la config della scheda sonora, mi rileva una audigy piuttosto ke la mia sb live! , ma il problema è che non funziona comunque, addirittura quando cerco di avviare il mixer, mi dice:
"Non è stato trovato nessun elemento device di controllo volume"
Ho provato a cercar in giro una soluzione,ma non son stato fortunato ...o meglio, ho letto di ricompilazione del kernel ma ancora non è alla mia portata, sapreste propormi una soluzione "alternativa"?
Grazie mille
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?