Moderatori: cb_123, thrantir, netvandal, CaberNET54

Distance 1110 yd..  wind speed at 6 meters per second, left to right.

ci vuole pazienza, anche io sono un "utonto" in linux, ma questa nuova versione, è ancora giovane e bisognosa di cure, e soprattutto di apprendimento da parte nostra!
  ci vuole pazienza, anche io sono un "utonto" in linux, ma questa nuova versione, è ancora giovane e bisognosa di cure, e soprattutto di apprendimento da parte nostra!
 , nella versione 10 0 questa operazione era automatica con YAST, ora per il momento no, e mi sono dovuto scaricare i driver dal sito Nvidia e installarli a manina
 , nella versione 10 0 questa operazione era automatica con YAST, ora per il momento no, e mi sono dovuto scaricare i driver dal sito Nvidia e installarli a manina   

Risolti i problemi di aggiornamento! Le repository Pacman e Guru sono necessarie, all'interno si trovano i codec utili!! Per quanto riguarda le partizioni, io non ho fatto nulla e vedo sia NFTS che FAT32 (lettura-scrittura)!!
  Risolti i problemi di aggiornamento! Le repository Pacman e Guru sono necessarie, all'interno si trovano i codec utili!! Per quanto riguarda le partizioni, io non ho fatto nulla e vedo sia NFTS che FAT32 (lettura-scrittura)!! 

, ma volenteroso
 , ma volenteroso   , ora purtroppo devo andare a dormire (sveglia alle 5 tutte le mattine, pesa parecchio
 , ora purtroppo devo andare a dormire (sveglia alle 5 tutte le mattine, pesa parecchio   )
 )

Il quinto campo viene utilizzato per determinare quali file system possono essere utilizzati per lo scarico dei dati (dump).
Il sesto campo viene utilizzato dal programma fsck per determinare l'ordine in cui il controllo dell'integrità dei file system deve essere effettuato nel momento dell'avvio del sistema.

Potresti fare una piccola Guida ai primi passi per Linux, che ne dici?
  Potresti fare una piccola Guida ai primi passi per Linux, che ne dici?  

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite