mandriva 2006

Discussioni sui sistemi operativi Unix like, con un occhio di riguardo per Linux.

Moderatori: cb_123, thrantir, netvandal, CaberNET54

mandriva 2006

Messaggiodi CrAsHxOvErRiDe il 12 mar 2006, 21:03

Salve a tutti, ho rinunciato ad installare ubuntu perchè mi installava tutto poi mi faceva riavviare e mi dice: errore caricamento sistama operativo.Eppure l'installazione sembrava andare a buon fine perchè mi diceva anche di togliere il cd e riavviare per completare l'installazione.BOH!!!Cmq ho optato per mandriva 2006 che ho installato correttamente.ora il problema è che quando tocco con il mouse la barra di scorrimento laterale la finestra diventa completamente bianca e pian piano diventa bianco il resto dello schermo e sono costretto a riavviare...come risolvere???ah...dimenticavo di dire che per linux è la mia prima volta!!
Immagine
Avatar utente
CrAsHxOvErRiDe
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 21 nov 2004, 14:51
Località: Napoli

 

Messaggiodi Carcass il 12 mar 2006, 22:29

Inutile dire che rispondere alla tua domanda è più una cosa da palla di vetro..........

Che sistema hai, che scheda video hai??????

Ti succede solo col browser o anche col file manager?????

Se da ubuntu non avviavi forse hai sbagliato ad installare grun nell'mbr????

facci sapere :)
Avatar utente
Carcass
Cittadino verde
Cittadino verde
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 03 ott 2005, 13:39

Messaggiodi CrAsHxOvErRiDe il 12 mar 2006, 23:26

Il mio pc è nella firma! :lol:
cmq per chiarire, albatron geforce6600GT pci-ex e il problema me lo da anche col file manager.

Poi io ho installato 2 ambianti grafici ma il pc mi parte solo quando digito kde :?

per quanto riguarda ubuntu ho scelto partiziona il disco in modo automatico quindi nn so cosa succede!
Immagine
Avatar utente
CrAsHxOvErRiDe
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 306
Iscritto il: 21 nov 2004, 14:51
Località: Napoli


Torna a Linux e Unix

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite