Sono di nuovo qui con sto benedetto kubunt

Discussioni sui sistemi operativi Unix like, con un occhio di riguardo per Linux.

Moderatori: cb_123, thrantir, netvandal, CaberNET54

Sono di nuovo qui con sto benedetto kubunt

Messaggiodi System il 13 apr 2006, 17:33

Salve a tutti sto cercando una persona ke conosce bene linux.
Sono un principiante, studiare sui i manuali non penso che posssa aiutare + di tanto.
Ho provato a installare la prima volta kubuntu 5.10 su hd sata ,niente nn parte,dopo aver fatto un po di prove ho capito che c'è qualcosa che non gli piace.
L'ho installato su hd pata è andato a primo colpo. C'è qualche pacchetto da installare per gli hd sata?
Adesso provissoriamente l'ho installato su hd pata,prima di tutto volevo sapere come faccio a installare il pacchetto in italiano, secondo volevo sapere come faccio a configurare la scheda di rete, visto che mi dice che devo entrare come admin,io sono admin non capisco che significa entra in root come admin.
System
Primi post..
Primi post..
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 apr 2006, 00:52

 

Messaggiodi `knives` il 13 apr 2006, 17:50

ciao e benvenuto..
allora hai scaricato l'install cd kbuntu 5.10 esatto?
hai eseguito perfettamente l'installazione oppure hai avuto problemi pure li? se si che problemi in che fase? che io sappia non ci dovrebbero essere problemi, (anche perchè lo sempre installato linux su sata e mai avuto problemi) ma potrebbe essere magari qualcosaltro. che scheda madre hai? hd di che marca?
per averlo in italiano devi scaricare il pacchetto kde italiano.. ma credo che dovrebbe gia esserci cerca in centro di cotrollo nelle impostazioni se puoi selezionare la lingua.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi thrantir il 14 apr 2006, 09:34