Qualcuno l'ha già provato??
Ho scoperto oggi che è già uscito..
Nelle news non l'hanno più messo..
Qualcuno sa come funziona, se è migliore del 6.6, che novità ci sono, eccetera??
provato e troppa roba x me
un programma x masterizzare deve masterizzare
nn fare il caffè
cmq nelle news ne avevamo parlato un mesetto fa quando è uscito
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Ma nelle news c'era scritto che doveva uscire, non che era uscito..
Ieri sera sono andato in un negozio e mi han detto che non e' solo un programma di masterizzazione, ma
un mix di nero burning rom e di altri programmini tipo power dvd e altre cosette multimediali..
Insomma meglio il 6.6 ancora..
Sono d'accordo con Aragorn. Basta con il gigantismo dei software. Viva la specializzazione. Voglio decidere io che applicazione usare per ogni compito.
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT
ciao, io ho provato il premium, bello come grafica, ma dopo averlo tolto
non sono riuscito a reinstallarlo, anche doo aver usato jv16 e regsupreme
ciao
case coleer master elite- mobo asus M4A88T-EVO USB3- processore AMD phenom II X6 1055T 4 giga ddr3- 1333 kingston scheda video ATI Radeon 6950 non ancora OC ali 650 w 2 HD seagate a 1,5 e 1 tera