cmq ero curioso di sapere le vostre esperienze, impressioni, recensioni o quant'altro riguardo il firewall che avete deciso di utilizzare....
come per l'antivirus, sto provando un po' di firewall alla ricerca della migliore soluzione per il mio sistema...
In passato avevo sempre utilizzato il pacchetto norton internet security..a parte il 2004 che aveva quel brutto vizio di scansire ogni momento archivi rallentando alla grande le prestazioni del sistema, il pacchetto della norton mi sembrava abbastanza semplice da usare e con discrete potenzialita' nonostante sia anceh pesante ...
ora volevo provare altri firewall... premetto che uso programmi p2p e lascio spesso il pc acceso per ore se non giorni ...

quindi volevo trovare una buona soluzione per proteggermi un po di piu che lasciando il solo firewall di windows attivato...

sentendone parlare un gran bene, ho provato Agnitum Outpost Firewall Pro v3, ma appena installato mi bloccava tutto...non so bene come configurarlo e morale aprivo explorer e non si apriva la pagina...aprivo bitcomet e si bloccava tutta la connessione...