cerco programma per fare immagine in 64bit

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

cerco programma per fare immagine in 64bit

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 28 nov 2005, 15:46

salve, ho necessita di fare un immagine della partizionedove ho appena installato XP a 64bit ...non ho installato ancora nessun driver ne programma e vorrei fare un'immagine della partizione in questione in caso un giorno debba reistallare tutto il sistema operativo da capo, ripristinando semplicemente l'immagine.

ho provato a installare true image 9 ma niente, fa per installare e poi mi dice che non lo installa. che programmi potrebbero fare al caso mio ?

grazie.
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi alebrescia il 28 nov 2005, 20:12

è solo per prova vero che stai provando xp 64??? vero??? :!: :!: :!:

non intendi usarlo come os principale vero??? ti chiedo queste cose perchè sennò passerai i prossimi giorni a riempire il forum con domande e problemi.... :lol: :lol: :lol:

xp64 non è pronto, non è maturo..... i driver a fatica si trovano, molte volte non si installano e quando si installano danno più rogne che altro..... e così pure i programmi.... lo puoi constatare tu stesso non riuscendo ad installare true image 9...... e cmq molti programmi necessitano di patch e simili per girare su xp64..... molte volte sono patch beta o in fase di test...... quindi sommi un os beta con prg beta...... = un incubo..... forse peggio di win ME :lol: :lol: :lol:

..... per la tua domanda non saprei..... hai provato norton ghost?
ciauz
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 30 nov 2005, 19:20

alebrescia ha scritto:è solo per prova vero che stai provando xp 64??? vero??? :!: :!: :!:

non intendi usarlo come os principale vero??? ti chiedo queste cose perchè sennò passerai i prossimi giorni a riempire il forum con domande e problemi.... :lol: :lol: :lol:

xp64 non è pronto, non è maturo..... i driver a fatica si trovano, molte volte non si installano e quando si installano danno più rogne che altro..... e così pure i programmi.... lo puoi constatare tu stesso non riuscendo ad installare true image 9...... e cmq molti programmi necessitano di patch e simili per girare su xp64..... molte volte sono patch beta o in fase di test...... quindi sommi un os beta con prg beta...... = un incubo..... forse peggio di win ME :lol: :lol: :lol:

..... per la tua domanda non saprei..... hai provato norton ghost?
ciauz

eheh, no no... :) non lo uso come sistema principale... voglio solo provarlo per bene, come fosse per uso giornaliero...
con ghost non ho provato...e' uguale a drive image?
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi alebrescia il 30 nov 2005, 20:21

heheh..... non ho mai usato imagedrive.... è dura dirti se è uguale... lol
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Problemi Software