FTP - Per Inserire in Internet pagine Web

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

FTP - Per Inserire in Internet pagine Web

Messaggiodi Jamaicano il 14 feb 2006, 19:15

Allora io uso FTPRight che ha come icona una cartellina nera/grigia con un visto posto sopra e le lettere FTP in alto a destra, onestamente devo dire che non mi trovo affatto bene, volevo cambiare con un altro FTP ma non so dove trovarlo. questo che uso io dovrebbe essere semiprofessionale ma io un annetto fa usavo un programma sempre FTP che aveva però come icona una siompaticiZZima cartellina con sopra disegnata una faccina che sorrideva, vorrei sapere dove posso trovarlo, se consigliate in alternativa qualche programma simile per mettere le pagine in internet oppure se mi devo tenere questo...

PS: Sono oramai un paio di giorni che non riesco a mettere niente on.line per via di un problema che mi è segnalato al momento della connessione o anche dopo che provo a mandare le pagine in internet..!!
Mi Dice: Error While Connetting to: ".........." Description: The andress wes not recognaized as a valid IP addres or hostname

Cosa posso fare..?? cmq è molto più urgente il primo punto e non il secondo
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Aragorn il 14 feb 2006, 20:32

ti consiglio filezilla ;)
gratis anzi opensoruce e veramente valido

filezilla

il secondo problema può essere un problema del tuo firewall come di chi ti da il servizio

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi [ITA]SEREUPIN80 il 14 feb 2006, 22:33

Aragorn ha scritto:ti consiglio filezilla ;)
gratis anzi opensoruce e veramente valido

filezilla

il secondo problema può essere un problema del tuo firewall come di chi ti da il servizio

sapresti dirmi se c'e' anche in italiano? :D
AMD OPTERON 152@3250Mhz - CABNE 0527; DFI NF4 SLI-DR [704-2bta]; 4x512Mb OCZ PC-4000 VX [2-2-2-5@250Mhz]; ATI X1900XT 512MB; WD Raptor 74 GB; Maxtor 300 GB; Maxtor 200 GB; Vapochill LS Black; Thermaltake BigArmor VA8000 Black Metal; OCZ PowerStream 600W
[ITA]SEREUPIN80
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 14 feb 2006, 22:45

quel messaggio d'errore vuol dire che c'è un errore nell'indirizzo a cui tenta di connettersi
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Jamaicano il 14 feb 2006, 23:09

l'ho sto provando in questo momento poi controllo il tutto, in ogni caso mi trovo moooolto meglio anche come grafica è come impostazioni sono più semplici è molto più carine....ha (almeno per il momento) un solo difetto, quando mi appare la pagina (a sinistra) doveci sono i file che devo mettere sul web non riconosce quelli Front Page, programma con il quale (purtroppo ci ho fatto l'abitudine) mi trovo bene e che non intendo cambiare, volevo chiedere come mai non li visualizzava e se avevo qualche modo per evitarlo e fare vedere le iconcine..!!| :?: :?:
«Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare»

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Jamaicano il 14 feb 2006, 23:12

oltrettutto è mooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più rapido e non so nemmeno come mai, mi ha mandato tutto il sito in nemmeno tre minuti, o forse anche meno.....mamma mia quasi quasi lo sposo......anche se non capisco ancora come ha fatto....
PS:GRAZIE ARA X IL SUGGERIMENTO...!!

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi Jamaicano il 16 feb 2006, 14:58

up

(Mahatma Gandhi)
Jamaicano
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Torna a Problemi Software