winfax

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

winfax

Messaggiodi Lunottola il 08 mag 2006, 18:45

Vorrei sapere qualcosa riguardo questo programma.
Ho scaricato una versione prova e durante l'istallazione mi kiede il numero di fax.
Come numero di fax mi basta inserire quello di casa o necessita di dover avere una linea apposita?
Mi spiegate un pokino come funziona e se ne vale la pena? :oops:
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi tonertemplum il 08 mag 2006, 20:00

Ciao.... Allora, come numero di fax metti quello di casa, non serve una linea apposita.... certo è ke devi mettere un 56 modem/fax, se no non riesci ne a inviare ne a ricevere.

Io lo uso tranquillamente al lavoro, per ricevere i fax, impostato la risposta auto dopo uno squillo e il fax parte, dopodiche troverai tutti belli belli i fax in formato immagine nella cartella che hai impostato tu....

Per il resto, sinceramente non ho mai provato a inviarli, ma solo a riceverli...

Ciao!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Galai il 08 mag 2006, 21:17

esatto è come dice web...beh inviarli è molto semplice...clicchi su invia....scrivi quello che devi scrivere...metti in numero di tel a cui devi inviarlo e fai invia...
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi dannyb78 il 08 mag 2006, 22:47

Lascia perdere winfax, non è nato per xp e su xp fa solo confusione, per farlo funzionare bene ci diventi matto...
se ti serve su un solo pc è più che sufficiente il fax di windows, se hai bisogno di una installazione di rete è ottimo il fax server dei server microsoft.
Ottima alternativa è anche zeta fax, software molto più recente e più potente, tra le varie cose ha una migliore integrazione con i sistemi di messaggistica via mail.

solo un appunto, per far funzionare winfax in rete su xp la symantec consiglia di aggiornarlo alla 10.4, prova a scaricare la patch....
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi Lunottola il 09 mag 2006, 22:12

grazie :wink:
La Vita non si misura con la quantità di respiri..
ma con i Momenti ke te l'hanno Tolto....

Immagine
Lunottola
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Torna a Problemi Software