Scaricare integralmente un sito

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Scaricare integralmente un sito

Messaggiodi Cinesco il 22 nov 2006, 21:46

Il topic aperto da Neme per gli sfondi mi ha fatto venire voglia di scaricare integralmente un sito in modo da avere tutto a portata di mano sul mio pc invece che spulciare ogni link e sottosezione di un sito.

Avreste qualche software da consigliarmi?
Ne ho provati un paio tempo fa..ma oltre a non esser proprio semplicissimi non mi permettevano di configurarli a dovere ed in pratica si perdevano alcune sezioni del sito scaricando solo l'immagine dell'anteprima dello sfondo.

Grazie in anticipo!

Bye
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

 

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 25 nov 2006, 09:51

Webhttptrack dovrebbe chiamarsi così il software. Nel sito della mia scuola lo puoi benissimo scaricare, è freeware
http://212.189.172.195/openitix/download.htm In basso, nella lista dei programmi internet :wink:
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Messaggiodi `knives` il 25 nov 2006, 12:31

i programmi esistono..ma non fanno niente altro che salvare le pagine con nome..ricorsivamente seguendo tutti i link.....in ogni caso non avrai il sito completo, se il sito utilizza scritp php o cmq qualunque cosa che lavori a lato server.
vogliadidolci.wordpress.com
Avatar utente
`knives`
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6246
Iscritto il: 24 mar 2005, 01:57

Messaggiodi Cinesco il 25 nov 2006, 15:07

Grazie mille per le dritte...
in effetti alla struttura del sito non c'avevo proprio pensato! :cry:

Intanto il software l'ho scaricato ( grazie snake :lol: ) però mi sa proprio che dovrò continuare a spulciarlo pagina per pagina...
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 25 nov 2006, 17:09

uhm, beh, altri software li ho, ma non ti posso dar ne il programma ne il software perkè scaricano quello che non si deve scaricare :lol: 8) , perciò, io di "legale" conosco quello, mi dispia se non ti può servire molto :o
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Messaggiodi nemesys_72 il 26 nov 2006, 01:28

una volta ho scaricato un paio di siti immagini comprese con webzip mi pare..
magari prova a vedere se con quello funzia..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

Messaggiodi =Snake=(ITA)= il 26 nov 2006, 10:49

Te prova tutti e due i software, poi vedi, magari ci sono delle opzioni che permettono di scaricare anche quelle altre pagine, io lo usato pokissimo perkè sinceramente non so che farmene :lol:
Sarete sempre nei nostri cuori Dany e Mirko :cry:
Desktop i7 4790k + Artic Freezer 13 CO, MSI Gaming 5 Z97, HyperX Savage 2x8gb 1600mhz cl9, Zotac GTX 970, Samsung 840 EVO, LC Power Arkangel 850watt, Aplus Twin Engine Tower
Notebook: Hp Pavilion dv6 1240-el Win7/Ubuntu
Avatar utente
=Snake=(ITA)=
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru
 
Messaggi: 7479
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:20
Località: Ravenna

Messaggiodi Cinesco il 26 nov 2006, 15:41

Ho installato Webhttptrack per il momento, gli ho dato un'occhiata ma prima di iniziare ad usarlo vorrei anche configurarlo a dovere...
per non correre il rischio di sprecare ore di download e poi ritrovarmi senza sfondi scaricati :D

Proverò anche con webzip, magari fosse più immediato o riuscisse a impostare direttamente le opzioni adatte una volta fornito un indirizzo preciso magari facendo una scelta sul tipo di file da scaricare (solo jpg nel mio caso).

Disponibili come sempre, Grazie!
Perché devi aver per forza torto solo se alcuni milioni di persone pensano così?
Avatar utente
Cinesco
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta
 
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 mar 2005, 18:20
Località: Roma

Messaggiodi nemesys_72 il 26 nov 2006, 19:04

Cinesco ha scritto:Proverò anche con webzip, magari fosse più immediato o riuscisse a impostare direttamente le opzioni adatte una volta fornito un indirizzo preciso magari facendo una scelta sul tipo di file da scaricare (solo jpg nel mio caso).

Disponibili come sempre, Grazie!


io mi trovai molto bene, in pratica inserivo l'url e scaricava tutto quello presente a quell'indirizzo, comprese le pagine esterne..
magai ora l'hanmigliorato e si può scaricare solo qul che interessa..

se ne trovi uno che tira giù slo gli sfondi, facci sapere che miinteresserebbe molto una cosa del genere..
:wink:
Mors Omnia Aequat
Immagine
Avatar utente
nemesys_72
Magister
Magister
 
Messaggi: 21760
Iscritto il: 11 feb 2005, 14:56
Località: Il Veneto è la mia Patria..

 

Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron