ciao a tutti....ho da poco installato questo modem usando la presa ethernet....ho disinstallato i vekki driver...ma ora si presenta un bel problema...quando avvio il pc si presenta lentissimo e devo aspettare circa 5 minuti xke sia operativo... dopo di ke va tutto regolarmente.... cm posso fare?
Dany per sempre nei nostri cuori sarai
Intel core 2 duo E6750 @ 3200 mhz daily use Asrock twins 1600 p35 Ati Radeon hd 3870 2 gb di ram Cell shock (2x1gb) 4 4 4 12 @ 450 mhz Alimentatore OCZ Stealth Xstream 500 watt utra silent hdd Maxtor 80 gb sata 2 X2 hdd Samsung 500 gb storage Case Enermax Chackra Monster Fan Schermo lcd Asus 22" VW222 @1680 x 1050 Kit creative 7.1 t7900
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
Darkzaga ha scritto:ho cancellato la cartella e usato ccleaner...potrebbero essere rimasti altri residui?
si nel registro
io lo reinstallereli elo disinstallerei di nuovo
cmq con codestaff starter controlla anche cos'hai in avvio automatico