ieri sera stavo per giocare come faccio tutte le settimane da un paio di anni online con alcuni miei amici ad un simulatore di volo.
Improvvisamente appare un cartello di errore di windows xp "svchost.exe-Errore di applicazione",dopo circa 2-3 min praticamente tutti i programmi che richiedono accesso a internet (e ieri sera in quel caso erano Team Speak 2 e Hamachi) finiscono di funzionare e da team speak 2 ho il messaggio "Connection Timed out" e hamachi si scollega da solo.
Il pc si blocca e riavvio e il pc ci mette ben 10 min a riaccendersi e all'accensione ho questo messaggio:

dopo il lungo riavvio non riesco comunque a collegarmi a internet.
Anche oggi dopo l'accensione del pc ho quel cartello ma grazie a Dio sono riuscito a collegarmi a internet.
Avevo salvato lo screen shots dell cartello dell'errore "svchost.exe" ma ho visto ke da file .jpg si è trasformato in .exe che anche dopo aver chiuso tutte le applicazioni con end it all non mi fa ne rinominare ne aprire ne cancellare perchè mi dice "file in uso da un altro utente o applicazione".
Se dovesse essere d'aiuto posto la mia configurazione Hw:
MoBo Asus P5P800S
Ram 1gb
1 hd maxtor da 250 gb e 1 hd maxtor da 320 gb entrambi su sata II
Scheda Video ATI 9600 PRO
CPU Intel Pentium 4 3.0 GhZ
1 unità lettore dvd/cd
1 unita masterizzatore dvd/cd
1 drive floppy disk 3.5
sistema operativo Microsoft Windows Xp Sp 2
Sicuro del vostro aiuto ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno, saluti skettles