ciao a tutti, ho problemi con live messanger, nn mi si collega e quando avvio il live assistant nn mi rileva nessun problema di porte o altro, ho il pc collegato con un router adsl 2 è possibile che sia questo il problema? nn si mi collega
se faccio correggi nn fa nulla....
conoscetu un altro software o come risolvere? tranne Amsn per loggare cn user di msn?
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
ritiro pidgin non c'è per il 64 bit su windows. beh sergio te ne ha elencati alcuni in alternativa (tranne gaim che è niente altro che il vecchio nome di pidgin) qui ne trovi molti altri http://en.wikipedia.org/wiki/Multiproto ... pplication ciaoz
grazie per le risposte... ho provato trillian ma fa sempre connect.. connect... e nn va sta sempre a cercare di connettersi.... bho ora sto provando mercury vediamo.... su amsn va tutto ok l unico problema che quando voglio mandare una foto ho mettere una voto nell avatar ci sta na vita..... o direttamente si blocca....