Ho una videocamera digitale sony dcr-trv255e e vorrei passar i video che ho fatto in un video cd, però col software in dotazione non riesco a impostare il mio masterizzatore e quindi non riesco a passar il video nel cd.. Il programma della videocamera è picture package, è quello che ti danno in dotazione e la telecamera è collegata al pc tramite usb.
Aiuto....
Ma con che programma è che passo il video dalla telecamera al pc??
Col programma della sony non posso, posso passare direttamente da videocamera a masterizzatore, ma non mi vede il masterizzatore quindi non inizia il processo che prima passa tutto su hd e poi su cd..
No, il programma della videocamera quando parte chiede se voglio dvd video o video cd, poi mi chiede di selezionare il masterizzatore, ma non vede nessuno dei 2 che ho, inizierebbe a passar il video su hd dopo aver fatto i 4 passaggi, ma mi blocco al secondo perchè non vede il masterizzatore..
ma che cavolata di software...non ti fa fare nulla...provato a vedere se sul sito del produttore c'è qualche versione nuova del software da scaricarti?
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile