programma x chiudere le porte

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

programma x chiudere le porte

Messaggiodi m0rph3us il 25 giu 2005, 17:28

sapete se esiste un programma che chiude e tiene sempre chiuse le porte che gli dico di chiudere?
m0rph3us
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 19 mag 2005, 12:19
Località: roma

 

Messaggiodi qualsiasinick il 06 lug 2005, 10:09

un firewall...imposti la regola che da quella porta non ci possa essere nessun tipo di traffico ne in entrata ne in uscita,ma di solito un firewall già ti blocca i programmi indesiderati quindi non c'è ne bisogno
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 17 nov 2004, 16:50
Località: varese

Messaggiodi cerbero il 12 lug 2005, 23:25

Listener
In realtà questo programmino serve ad aprire e mettere in ascolto le porte del pc (utile x i masochisti :wink: ) ma lo si può anke utilizzare x la funzione inversa.

Si trova qui http://www.pc-facile.com/software/download416547/listener.zip
Una volta un ragazzo molto triste decise di andare dal saggio e gli kiese: "Perkè quando parlo nessuno mi caga?" Il saggio di rimando gli disse "Forse perkè sei troppo grande..."
Avatar utente
cerbero
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 04 apr 2005, 22:28
Località: /*Piazza la bomba e scappa n° 22*\-/* Via le mani dal naso n° 96*\

Messaggiodi m0rph3us il 13 lug 2005, 06:40

mmm non credo che lo usero alla fine ho capito che le mie porte non erano aperte semplicemente i pacchetti lanciati dalle scansioni online venivano spacchettati dal router prima di arrivare al mio pc ingannando queste stesse scansioni.
infatti togliendo il router e connettendomi con un semplice modem alle stesse scansioni le mie porte ora risultano tutte invisibili.
cmq grazie
ciao
m0rph3us
Cittadino onorario
Cittadino onorario
 
Messaggi: 139
Iscritto il: 19 mag 2005, 12:19
Località: roma


Torna a Problemi Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite