Quale software?

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Quale software?

Messaggiodi cerbero il 25 giu 2005, 16:10

Vorrei fare 1 skerzo ad un mio amico :twisted: , in pratica vorrei controllare il suo pc in remoto. Ho trovato molti programmi ke mi possono aiutare tra cui VNC, solo ke hanno bisogno di essere installati sul pc remoto e questo non posso farlo, lo scoprirebbe :? ... Potreste consigliarmi qualcosa di invisibile? :D
Una volta un ragazzo molto triste decise di andare dal saggio e gli kiese: "Perkè quando parlo nessuno mi caga?" Il saggio di rimando gli disse "Forse perkè sei troppo grande..."
cerbero
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Località: /*Piazza la bomba e scappa n° 22*\-/* Via le mani dal naso n° 96*\

Messaggiodi alebrescia il 25 giu 2005, 16:35

esiste netbus...... solo che devi far installare al tuo amico un trojan che però consente a chiunque di entrargli nel pc........ poco sicuro per lui.......
però potresti divertirti un sacco.... :wink: :wink: :wink:

si fa partire il trojan sul suo pc e l' installazione è immediata, non vedi nemmeno la maschera e sembra che non sia successo nulla........ potresti inviarglielo in mail rinominato per farglielo aprire.....

ciauz
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi cerbero il 25 giu 2005, 18:14

Certo ke fai sul serio tu! :lol: :twisted: :twisted: ; però mi sembra 1 po' troppo 1 "cattiveria": volevo solo divertirmi, non trovarlo su 1 barella! Sicuro ke non ci siano altre vie?
Una volta un ragazzo molto triste decise di andare dal saggio e gli kiese: "Perkè quando parlo nessuno mi caga?" Il saggio di rimando gli disse "Forse perkè sei troppo grande..."
cerbero
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi alebrescia il 25 giu 2005, 20:02

il desktop remoto di windows....... devi abilitarlo sul suo pc (solo se ha winXP)
e poi tu dal tuo pc ti colleghi al suo come se fosse vnc (ovviamente devi avere il suo ip)....... ovviamente il suo account deve avere una psw, e tu devi conoscere sia essa che il nome utente......

altri modi credo si trovino alla voce hacking del vocabolario 8) 8) 8)

ciauz
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi cerbero il 25 giu 2005, 20:22

Nn ci crederai ma ho tutti i requisiti ke mi hai elencato (li ho scoperti in 1 modo o nell'altro :twisted: ). Mi sfugge 1 cosa: come si attiva?
cerbero
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi cb_123 il 25 giu 2005, 20:58

Basta che sul suo computer sia attivata la possibilità per gli utenti di connettersi in remoto ed il gioco è fatto se tu hai tutti i dati.

Quando ti colleghi il suo computer dovrebbe mostrare la schermata come quando si blocca il pc, però se lui lo sblocca tu dovresti venire scollegato.

Ricorda comunque che una cosa del genere non è perfettamente legale se lui non è a conoscenza di niente. :wink:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi alebrescia il 25 giu 2005, 23:47

Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi cerbero il 26 giu 2005, 11:14

cb_123 ha scritto:Quando ti colleghi il suo computer dovrebbe mostrare la schermata come quando si blocca il pc, però se lui lo sblocca tu dovresti venire scollegato.

Il problema è proprio questo: volevo fargliela sotto gli occhi, sai ke infarto! :twisted: Comunque vedrò di sopravvivere :wink:
Grazie a tutti!

PS.: Se scoprite qualcos'altro ditemelo pure! :wink:
cerbero
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi thrantir il 26 giu 2005, 16:18

nn esiste un modo x farlo senza ke tu apra qualke buco... se nn ha il sistema aggiornato è possibile ke il bico ci sia già... potresti essere molto simpatico e mandargli un trojan x mail :lol: :lol: :lol:
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cerbero il 30 giu 2005, 23:36

Ho trovato 1 programmino :twisted: ... ke mi serve ad aprire e kiudere porte sul sistema da cui è avviato :wink: ... dopo ke ho aperto la porta cosa posso fare? :D
cerbero
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi giangy3 il 21 lug 2005, 14:36

Puoi utilizzare il dameware io lo utilizzo in azienda per la teleassistenza, a lui compare un popup che gli dice che l'utente pinco si stà connettendo ma dura pochi istanti, puoi blocargli il mouse così che lui non possa far altro che assistere indenne, ma se ha un firewall installato non funge...... :P
giangy3
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi cerbero il 22 lug 2005, 00:25

...peccato ke abbia 1 firewall :roll: :cry: :? :x
cerbero
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a Problemi Software