[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:ciao Toshiro ! da quello che leggo, posso riassumere che il miglior antivirus siamo noi ... usando la testa...
pero' visto che non usi outlook, non chatti, non istalli certi cd, nn scarichi (sapere se un file e' monnezza o no lo puoi dire un AV

) non usi messenger, non usi explorer

direi che internet lo usi si, ma meno di utente comune ^_^ senza considerare le 2 balle che ti fai a reistanllare ogni 6 mesi windows e tutti i relativi driver...
io invece, uso messenger e lo trovo anche molto utile, chatto, scarico posta sia sul locale che da un gestore in remoto, uso sia firefox che explorer , non reinstallo quasi mai tutto da capo perche mi spacco le balle terribilmente

.... cmq sia, sempre premesso che il miglior antivirus possiamo esserlo noi prestando sempre attenzione a quello che facciamo, a mio parere, se si ha il computer spesso collegato a internet, un antivirus come un minimo di firewall sarebbe bene tenerli ... ricordo che se una persona si collega al tuo pc, se almeno hai installato un AV , e' molto piu difficile prenderti il controllo completo installandoti chissa che mentre tu ignaro lavori ...
ciaoooo