Grassi dei consigli, cmq nero 7 nn lo installerò di certo...se mai sono indeciso tra l'ultima versione di nero 6 e il sw che mi consigli....mi sa che li installo tutti e due.
un ultima cosa, che ne pensi del sito http://www.programmifree.it ?
Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper
Genesi ha scritto:Prova ad utilizzare un programma come ccleaner oppure regclenaer, ma con molta attenzione!!! mi raccomando![]()
Per quanto riguarda il Nod, devo confermati che è un'ottimo antivir solo che và configurato bene per essere efficace, veloce, leggero e con l'ultima versione anche piu' stabile, nonostante le ottime doti del prodotto continuo a consigliarti Avs free.
mes1970 ha scritto:Se condo me nobasta che esegui una scansione ogni tanto e stai attento quando navighi
1900 ha scritto:mes1970 ha scritto:Se condo me nobasta che esegui una scansione ogni tanto e stai attento quando navighi
che intendi x "stare attento quando navighi"?.
mes1970 ha scritto:1900 ha scritto:mes1970 ha scritto:Se condo me nobasta che esegui una scansione ogni tanto e stai attento quando navighi
che intendi x "stare attento quando navighi"?.
A non aver fretta dove cliccare per evitare di cliccare sulle finestre che si aprono a sorpresa al passaggio del mouse
E se hai dubbi dei siti .. dopo esegui uno scan
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite