Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper
Genesi ha scritto:ti consiglio di testare la versione corporate del Norton è in effetti un altro pianeta
nemesys_72 ha scritto:Genesi ha scritto:ti consiglio di testare la versione corporate del Norton è in effetti un altro pianeta
di questa parlo io, mica di altre..
in particolare se puoi, la versione symantec antivirus corporate 10.0.2.2000 che sarebbe quella che abbiamo da me..
grazie..
Genesi ha scritto:ti consiglio di testare la versione corporate del Norton è in effetti un altro pianeta, leggere (quasi come Nod) ed altrettanto efficace come il Kaspersky![]()
N-Bry0 ha scritto:Mi secca doverti contraddire, ormai sto passando come quello che c'ha sempre da ridire![]()
![]()
![]()
Ho fatto una prima analisi del symantec antivirus versione 10.0.2.2000
Occupa quasi 30 mb, installa 8 servizi e di default avvia 6 processi. Quindi diciamo che per la leggerezza non è proprio come nod (>12mb).
Non ho ancora avuto modo di testarne l'efficacia, ma chi lavora qui in laboratorio da più tempo di me non me ne parla bene. Lo paragonano tranquillamente al norton.
Qui mi hanno detto che circa 2 anni fa (io lavoro qui da un anno e 2 mesi) avevano il symantec antivirus server sul controller di dominio e il symantec antivirus client su tutti gli altri computer. c'è stata un invasione massiccia di sasser, e il symantec ha detto "non vedo, non sento, non parlo"![]()
Ripeto, questa non è la mia esperienza personale e soprattutto è un avvenimento di 2 anni fa. Intanto lo lascio installato su uno dei computer qui e lo metto esposto per bene alle varie minacce. Più avanti saprò dirvi!
Ciaooooooo
nemesys_72 ha scritto:
aspetto che lo testi per bene allora..
così poi mi sai dire dopo averlo provato tu stesso, senza basarti su quello che dicono gli altri..
grazie intanto..
nemesys_72 ha scritto:allora, oggi ho provato prima il corporate, poi il nod..
poi entrambi assieme..![]()
allora, entrambi non hanno trovato nulla nel mio pc dopo una scansione approfondita..
poi però ho scaricato un file compresso con dentro un cavallo di troia..
quando ho scompattato il file, il corporate me l'ha fatto eseguire senza problemi, mentre il nod me l'ha bloccato..
sono molto buoni entrambi direi, il nod un pelino meglio però..
ma se col corporate per 3 mesi non ho mai beccato virs, vuol dire che non è poi così male..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite