se proprio vuoi pagare, prendi l'ottimo nod32 che oltre ad esser leggero, negli ultimi anni è sempre nelle prime posizioni nella classifica degli antivirus..

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper
vodka ha scritto:raga uso norton, mi spiace ,x mè è un buon prodotto sono 2 /3 anni che celò e nn ho avuto problemi ;ogni tanto mi faccio il mio bel back up e nn ci sono altrettanto problem.raga se volete che un buon antivirus funzioni ,deve essere a pagamento,oppure*
marcosniper ha scritto:vodka ha scritto:raga uso norton, mi spiace ,x mè è un buon prodotto sono 2 /3 anni che celò e nn ho avuto problemi ;ogni tanto mi faccio il mio bel back up e nn ci sono altrettanto problem.raga se volete che un buon antivirus funzioni ,deve essere a pagamento,oppure*
Due settimane fa un amico che ha un portatile mi ha chiamato e mi ha chiesto delucidazioni su come aggiornare la licenza del norton che gli stava scadendo.. Gli ho detto: soldi persi, buttttttalo via!!!! Quando è venuto da me gli ho installato in meno di un minuto Antivir, in meno di un minuto ha scaricato gli aggiornamenti e in meno di un minuto ha scovato 3 trojan che girovagavano tranquilli... Boh, che sia un caso? Comunque se tu ti trovi bene continua ad usarlo, casomai prima di acquistare la licenza nuova facci un pensierino! ciaooo!!
vodka ha scritto:
....
p.s.
,ragazzi attenzione ai "falsi positivi " x gli antivirus gratuiti....
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite