Un aiuto con Outlook Express

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Un aiuto con Outlook Express

Messaggiodi Cosmo il 29 apr 2005, 20:47

Salve da qulche giorno(3 precisamente) non riesco ad entrare più sul mio vecchio indirizzo di posta elettronica,mi appare in continuazione questo messaggio:
Impossibile collegarsi al server della posta.La password non è stata accettata.
Account:in.virgilio.it Server : in.virgilio.it Protocollo:POP3,risposta del server ERR
invalid user or password ,porta 110 Protezione (SSL) No,Errore del server
0x800CCC90,Numero di errore 0x800CCC92

eppure la password e user non l'ho cambiate.Comunque tempo fà mi arrivò un messaggio da tin.it che diceva sia Virgilio che Tin.it si sarebbero raggruppate
(mi sembra) e che se non volevo perdere la mia casella di posta vecchia dovevo iscrivermi a CHIAVE UNICA.L'ho fatto(qualche mese fà) e ho dovuto creare anche un altra casella postale.
Adesso per fare una prova ho impostato Outlook Express con la casella postale più recente ma mi appare sempre lo stesso errore nonstante che dal portale di virgilio riesco ad accedere alla casella postale nuova.
Che sarà successo???C'è qualcuno che ci capisce più di me che mi può aiutare?
Vorrei riuscire a recuperare la casella vecchia anche perchè fino a tre giorni fà funzionava. GRAZIE :( :( :(
MY PC: Case:Enermax Chakra –- Monitor:LCD 20” Samsung SynMaster 2032BW 2ms --Alimentatore:LCPower 700w -- Dissi:Zalman 9700 led -- MOBO:Gigabyte GA-P35-DS4 Rev 2.0 -- PROCIO:Intel Core 2 Quad Q6600 -- RAM: 2 Moduli da 2 gb ciascuno Kingston PC8500 -- SK VIDEO:SPARKLE GeForce 8800 gts 512 mb -- HARD DISK:2 Hitachi s-ata 2 80 gb in raid 0 + 1 Maxtor 300 GB S-ATA – Masterizzatore: DVD DL NEC 4571
Cosmo
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi Aragorn il 29 apr 2005, 21:46

ti colleghi con tin it
ma dalla webmail entri?

«Non tutto quel ch'è oro brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza,

le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco,
L'ombra sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E re quei ch'è senza corona.»

Aragorn
Site Admin
Site Admin

Messaggiodi roro il 29 apr 2005, 22:07

Da web puoi svuotare tutta la casella di posta e riprovare. A volte funziona questa cura ...........
roro
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi qualsiasinick il 29 apr 2005, 23:23

altrimenti manda una mail al custon service di virgilio magari. e sottolineo magari, sanno dirti qualcosa
Il vantaggio di essere intelligenti e che si puo sempre fare gli imbecilli mentre il contrario e impossibile
qualsiasinick
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a Problemi Software