Pagina 1 di 1

Un aiuto con Outlook Express

MessaggioInviato: 29 apr 2005, 20:47
di Cosmo
Salve da qulche giorno(3 precisamente) non riesco ad entrare più sul mio vecchio indirizzo di posta elettronica,mi appare in continuazione questo messaggio:
Impossibile collegarsi al server della posta.La password non è stata accettata.
Account:in.virgilio.it Server : in.virgilio.it Protocollo:POP3,risposta del server ERR
invalid user or password ,porta 110 Protezione (SSL) No,Errore del server
0x800CCC90,Numero di errore 0x800CCC92

eppure la password e user non l'ho cambiate.Comunque tempo fà mi arrivò un messaggio da tin.it che diceva sia Virgilio che Tin.it si sarebbero raggruppate
(mi sembra) e che se non volevo perdere la mia casella di posta vecchia dovevo iscrivermi a CHIAVE UNICA.L'ho fatto(qualche mese fà) e ho dovuto creare anche un altra casella postale.
Adesso per fare una prova ho impostato Outlook Express con la casella postale più recente ma mi appare sempre lo stesso errore nonstante che dal portale di virgilio riesco ad accedere alla casella postale nuova.
Che sarà successo???C'è qualcuno che ci capisce più di me che mi può aiutare?
Vorrei riuscire a recuperare la casella vecchia anche perchè fino a tre giorni fà funzionava. GRAZIE :( :( :(

MessaggioInviato: 29 apr 2005, 21:46
di Aragorn
ti colleghi con tin it
ma dalla webmail entri?

MessaggioInviato: 29 apr 2005, 22:07
di roro
Da web puoi svuotare tutta la casella di posta e riprovare. A volte funziona questa cura ...........

MessaggioInviato: 29 apr 2005, 23:23
di qualsiasinick
altrimenti manda una mail al custon service di virgilio magari. e sottolineo magari, sanno dirti qualcosa