Pagina 1 di 1

Visione dvd sul pc

MessaggioInviato: 01 mag 2005, 12:50
di chirux
Sfruttando il mio nuovo lettore montato sul pc ho deciso di visionare un film dvd: rispetto alla tv mi sembra che la qualità sia minore, possibile? Ho pensato che magari ho preso un film compresso male, non so, vedo a volte scalettature e la nitidezza non è il massimo.
Ho usato Windvd poi ho scaricato dei codec e usato altri programmi, ma non ho raggiunto i livelli che mi aspettavo.

Re: Visione dvd sul pc

MessaggioInviato: 02 mag 2005, 03:36
di NvK
chirux ha scritto:Sfruttando il mio nuovo lettore montato sul pc ho deciso di visionare un film dvd: rispetto alla tv mi sembra che la qualità sia minore, possibile? Ho pensato che magari ho preso un film compresso male, non so, vedo a volte scalettature e la nitidezza non è il massimo.
Ho usato Windvd poi ho scaricato dei codec e usato altri programmi, ma non ho raggiunto i livelli che mi aspettavo.


Beh e normale che sul televisione di vede meglio in quanto utilizza una risoluzione di circa 800x600 pero' e anche strano che tu ti accorga ad occhio nudo la differenza sul monitor!! magari e colpa del tuo lettore dvd prova ad aggiornare i firmware!!