Una volta un ragazzo molto triste decise di andare dal saggio e gli kiese: "Perkè quando parlo nessuno mi caga?" Il saggio di rimando gli disse "Forse perkè sei troppo grande..."
ma lo sai che mi dice che non riconosce i miei drivers e di vedere se c'e un aggiornamento di recordnowmax e se gli dico si mi apre questa pagina:
http://www.veritas.com/ e qui non riesco a trovare gli aggiornamenti? mi puoi dare una mano x favore che sto impazzendo con questi file .gi.
tante grazie
ciao
Se quel programma nn va prova con "Prassi primo DVD" nn so altro, ma provo a scoprirlo.
Una volta un ragazzo molto triste decise di andare dal saggio e gli kiese: "Perkè quando parlo nessuno mi caga?" Il saggio di rimando gli disse "Forse perkè sei troppo grande..."
Ho scoperto ke per funzionare bene e riconoscere i masterizzatori piu recenti necessita l'installazione di alcune librerie kiamate PX ENGINEke potrebbero creare conflitti con altri programmi installati nel pc.
Se so altro ti informo
a ok calcola che cio provato con prassi e ciavevo scompattato pure engine e poi lanciato l'eseguibile ma continua a non riconoscermi i drivers forse e la storia del conflitto.vabbe se x caso dovessi scoprire qualcosa fammi sapere .
grazie tante cmq
ciao