Ciao a tutti! Mi serve il vostro aiuto... Ho letto una discussione nel forum su file .bin e .cue e penso di essermi un po' chiarito le idee, però non riesco ancora a far partire un gioco. Ho un file .bin e uno .cue, in totale sono sui 650MB. Il file .cue è solo 132byte, l'altro è 644MB... Ho messo entrambi i file in una stessa cartella (come diceva l'altro post del forum) poi ho provato a farli partire con FireBurner. Inutilmente. Non conoscendo bene questo programma avevo provato con Daemon Manager, col quale ho maggiore dimestichezza, ed in effetti ero riuscito a farlo partire (avevo caricato il file .cue, perchè ovviamente non riuscivo a caricare il file .bin). Avevo letto che nell'archivio che ho scaricato ci sono sia il numero 1 sia il numero 2 di uno stesso gioco... ma caricando il .cue con Daemon mi si apre il numero 1!
Boh spero di essere stato chiaro... almeno comprensibile! Quel che non riesco proprio a capire è ciò che devo fare... Ho il .cue, ho il .bin, li ho nella stessa directory, ho il Fireburner... poi quando tento di lanciare il .cue col programma mi appare la schermata FIRE BURNER - STATUS con Track Progress (Loading) e una barra di caricamento vuota, sotto c'è Total Progress e una barra di caricamento piena! Sotto null'altro.. solo Clipboard Copy e Ok... E poi non vedo il comando - di cui si parla nell'altro post - "Load cuesheet", ma "Import Tracks from cuesheet"
Sono convinto che mi manca veramente poco a farlo partire ma mi serve la spinta di qualcuno un po' capace!!! Grazie in anticipo a tutti... e scusate la prolissità