Ragazzi dopo parecchi tentativi senza successo mi rivolgo a voi nella speranza che qualcuno mi dia una soluzione;
allora...molto probabilmente cercando qualche programma per far funzionare un gioco mi sono imbattuto in qualche strano virus o qualcosa del genere!Ogni volta che accendo il computer mi compare questa scritta(vedi allegato) le cui prime due lettere significano "a scemo!" e qui mi fermo!!! ...quindi se clicco ok mi compare la schermata di windows "arresta , ravvia o annulla" annullando parte una applicazione a caso tipo acrobat , ho provato anche a disintallare acrobat ma parte un 'altra aplicazione!.Premetto che possiedo avast antivirus, zone alarm,spy bot,spyware blaster tutti super aggiornati ma nn trovano nulla!ho provato anche anti trojan ma niente!Ho provato a mandare il tutto in modalità provvisoria ma anche qui nn trovano nulla!
Sono veramente seccato !!
Avete qualche idea??
grazie
Asrock 939DualSata2 - Amd A64 X2 3800+ - Dissy Zalman 7000B Cu - 2x1Gb G.Skill DDR 400 Dual Channel - Maxtor 80GB SATA + Maxtor 80GB SATA + Maxtor 160GB SATA II - Ati X1800GTO + Zalman VF700 Cu - TAGAN 480W - case Enermax Black
secondo me e qualke skerzo di quelli stupidi.. che sara nell'avvio automatico hai gia provato a controllarE? prova ad entrare in modalita provvisoria e vedi se cè ancora, se non cè allora controlla tutti i programmi in avvio automatico e deseleziona quelli strani o ke hanno un percorso a te sconosciuto. poi facci sapere...
digita esegui msconfig
e in avvio guarda i programmi che hai sicuramente è uno di quelli che ti fa sto scherzetto
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
grazie a tutti x le risposte.
Allora il file incriminato L'ho trovato attraverso "system information-programmi ad esecuzione automatica "ed è quello evidenziato in rosso, che ho disabilitato e rimosso dal system 32! Già che ci sono vi chiedo ma i programmi che sono evidenziati in verde, che sono programmi che saltuariamente uso, si possono levare da qui oppure li lascio in quanto possono pregiudicare il loro funzionamento?
grazie
Asrock 939DualSata2 - Amd A64 X2 3800+ - Dissy Zalman 7000B Cu - 2x1Gb G.Skill DDR 400 Dual Channel - Maxtor 80GB SATA + Maxtor 80GB SATA + Maxtor 160GB SATA II - Ati X1800GTO + Zalman VF700 Cu - TAGAN 480W - case Enermax Black
«Non tutto quel ch'è oro brilla, Né gli erranti sono perduti; Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza, le radici profonde non gelano. Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla; Nuova sarà la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.»
cmqcontrolla anche desktop.ini
mai visto ne sentito sta applicazione