problema outlook express

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

problema outlook express

Messaggiodi alebrescia il 16 set 2005, 15:43

il problema è questo: sto sistemando il pc di lavoro di mio zio..... ho dovuto dare una formattata..... e ho backuppato un pò tutto...... anche la posta di outlook exp con il metodo classico.... ovvero ho salvato tutti i file .dbx dalla cartella dove si trovavano su un cd.....
ho formattato..... ora se inserisco quei file nella cartella di outlook della nuova installazione, il client di posta non si avvia e mi dà un errore su un file .dll

eccovi la schermata di errore:

Immagine

secondo voi come cacchio faccio a risolverlo??? la procedura l' ho sempre utilizzata..... sono passato da win me a win me quindi dovrebbero essere compatibili al 100% i file .dbx ...... cosa faccio provo ad aggiornare??? non rischio di perdere definitivamente la compatibilità in quel caso???

mi serve un aiutone..... non posso non fargli riavere quelle mail!!!!!!!

aiuto aiuto
Immagine
www.HackWii.it
Homebrew & hacks per la tua Wii
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi tanjama il 16 set 2005, 16:14

leggi qui

http://groups.google.it/group/it.comp.a ... 5b4419cab7

qui

http://groups.google.it/group/it.comp.o ... 3624f0986f

vedi se ti possono aiutare...

cmq se non trovi metti in ricerca gruppi/google msoe.dll e spulcia tra i post dei newsgroup...non sai quanti problemi ho risolto cosi! :wink:
- AMDPLANET STAFF -

Guida su come stendere la pasta dissipante
[url]viewtopic.php?p=87734]Guida sull'aerazione del case[/url]

Lian li pc-g70,Enermax Liberty 620w, E6400, Gigabyte DS3R, 1*2 Corsair Twinx ddr2 800mhz, ati x1950pro 256...questo per il momento ;o)
tanjama
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi thrantir il 16 set 2005, 16:20

ora nn ricordo, ma su outlook c'è un modo x importare cartelle? cmq, hai provato ad avviarlo normalmente, magari creando un account prima di sovrascrivere le cartelle? i due outlook sono la stessa verisone? xkè prima di fare questo nn gli hai installato il thunderbird ke, male ke vada, fa una copia importando tutto da "guardafuori"?
Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Principi di architettura degli eleboratori
X postare immagini
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK-----
GCS/IT/L/MU d- s: a C++$>+++ UL+>++ P L+++>++++ E--- W++ N++>+++ o+>++ K? w O-- M- VMS? V- PS++ Y+ PGP+ t 5? X+ R++>+++ tv+ b+++>++++ DI+++ D++ G e++ h- r++ y++
------END GEEK CODE BLOCK------
Addio Dani, sono più ricco perchè ti ho conosciuto
thrantir
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi diegofio il 16 set 2005, 16:52

strumenti -> opzioni -> manutenzione -> archivia cartella.
casomai fai un backup dei file
e prova a poassare a outlook 6
ciao
diegofio
AmdPlanet Guru
AmdPlanet Guru

Messaggiodi FridayChild il 16 set 2005, 17:20

L'estensione e' .mbx
La procedura corretta e' l'importazione da dentro Outlook Express (importa-caselle di posta).
E' importante che la versione di OE sia la stessa o superiore.
AMD Athlon 64 3200+ Venice (8% overclock) * Asus A8N-E con Zalman ZM-NB47J * Sapphire Radeon HD 5750 1 GB PCI-E * Kingston PC3200 DDR400 dual channel 3 GB (2 x 512 MB + 2 x 1024 MB) * Seagate Barracuda 7200.7 SATA-II 500 GB * Antec Sonata II * Corsair VX550 * NetGear DG834GT
FridayChild
Saggio del pianeta
Saggio del pianeta

Messaggiodi alebrescia il 16 set 2005, 17:51

problema risolto grazie ad una piccola utility che scompatta tutti i file .dbx e nè estrae i messaggi.....
si chiama DBxtract molto semplice e intuitivo..... non è nemmeno da installare..... pfiùùù...... lo zio non mi tirerà il collo..... hehehe :lol: :lol:
grazie a tutti dell' aiuto e soprattutto a tanja visto che ho trovato questo prg in uno dei suoi link....
ciauz
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi dannyb78 il 17 set 2005, 23:45

Se ti dovesse ricapitare la procedura migliore, dopo aver salvato la cartella "outlook express" che contiene i dbx, è importarli con l'apposito menù: file->importa->messaggi. Selezioni la versione del client, scegli importa da una cartella, sfogli e prendi quella salvata in precedenza. E' più difficile a dirsi che a farsi :?
CM Cosmos S | CM Pro Real Power 1000W | ASUS P6T6 WS Revolution | intel i7 965 extreme | CM V8 | Corsair DHX 1600C8 6*2GB | ASUS EAH4870X2 | Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series | WD Velociraptor 300 +Seagate 1,5TB | ASUS Bluray BC-08B1ST | NZXT Sentry LX | Panasonic TH-D42PT84

MTB CLUB CECINA - XII GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI - Marina di Bibbona ||| Foto edizione 2009!!!
dannyb78
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi lionner il 18 set 2005, 11:30

dannyb78 ha scritto:Se ti dovesse ricapitare la procedura migliore, dopo aver salvato la cartella "outlook express" che contiene i dbx, è importarli con l'apposito menù: file->importa->messaggi. Selezioni la versione del client, scegli importa da una cartella, sfogli e prendi quella salvata in precedenza. E' più difficile a dirsi che a farsi :?

scusate raga ma voi vi fate troppi problemi. Allora quando copi i file dal cd nella cartella di outlook vengono copiati con attributo di sola lettura. Tu devi solo selezionare i file clicca di destro e scegli proprietà e deselezionar la voce sola lettura, ed il gioco è fatto.
Quello errore è dovuto al fatto ke outlook nn poteva modificare un file xkè infatti era di sola lettura
ciaoooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi alebrescia il 18 set 2005, 14:43

madoooooo........ ma lo sai che è vero??? ma pork...... ma.... in effetti ho avuto lo stesso problema con i file salvati tipo documenti word ecc e ho tolto l' attributo di sola lettura, ma con i dbx non c' ho pensato..... ma sai che dopo sta gran caxxata mi sento un niubbo di prima categoria??? :oops: :oops: :oops:

domani torno dallo zione e ci riprovo.... aimè non ho più avuto questi prob a casa visto che preferisco thunderbird, e con mozbackup è un attimo.....

mi sento un deficente.... grazie mille
Immagine
www.HackWii.it
alebrescia
Luce delle stelle
Luce delle stelle

Messaggiodi cb_123 il 18 set 2005, 15:00

:lol:
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li