Virtualdub - Streaming Audio

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

Virtualdub - Streaming Audio

Messaggiodi cerbero il 24 ott 2005, 17:08

Ciao a tutti,
vorrei unire due film (1 film diviso in 1° tempo e 2° tempo) il problema è che il rate dell'audio è diverso (16002.00000 vs 16003.00000).
Cosa potrei fare?
Una volta un ragazzo molto triste decise di andare dal saggio e gli kiese: "Perkè quando parlo nessuno mi caga?" Il saggio di rimando gli disse "Forse perkè sei troppo grande..."
cerbero
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Località: /*Piazza la bomba e scappa n° 22*\-/* Via le mani dal naso n° 96*\

Messaggiodi cb_123 il 24 ott 2005, 20:15

Se mi spieghi meglio cos'è questo rate dell'audio posso darti qualche consiglio.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

World Community Grid AMD Planet Team
cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cerbero il 25 ott 2005, 14:16

Volevo unire due avi assieme e allora ho usato virtualdubmod, ho caricato il 1° tempo, poi sono andato su File, ho selezionato Append AVI Segment e dopo un po' mi è apparso questo errore:

Cannot append segment: the audio streams have different sample rates.

Come posso quindi unirli?
Una volta un ragazzo molto triste decise di andare dal saggio e gli kiese: "Perkè quando parlo nessuno mi caga?" Il saggio di rimando gli disse "Forse perkè sei troppo grande..."
cerbero
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi cb_123 il 25 ott 2005, 20:21

Prova con gspot a vedere in che formato è l'audio (presumo mp3) e le caratteristiche delle due tracce.
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi tonertemplum il 25 ott 2005, 20:35

se no, se devi fare un DVD da un divx.... bè, crei due filmati sullo stesso DVD, avrai certo la scocciatura che si interrompe tra primo e secondo tempo, ma cmq li fai entrare entrambi su un solo DVD... spero di essermi spiegato bene....

Bye!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cerbero il 25 ott 2005, 22:30

webtemplum ha scritto:se no, se devi fare un DVD da un divx.... bè, crei due filmati sullo stesso DVD, avrai certo la scocciatura che si interrompe tra primo e secondo tempo, ma cmq li fai entrare entrambi su un solo DVD... spero di essermi spiegato bene....

Bye!

Non ho ben capito, cmq con GSpot sono riuscito ad ottenere dati preziosi sulle due parti del film e forse riesco a renderli compatibili. Grazie ad entrambi!!!! :D
cerbero
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Messaggiodi lionner il 25 ott 2005, 22:37

cerbero ha scritto:
webtemplum ha scritto:se no, se devi fare un DVD da un divx.... bè, crei due filmati sullo stesso DVD, avrai certo la scocciatura che si interrompe tra primo e secondo tempo, ma cmq li fai entrare entrambi su un solo DVD... spero di essermi spiegato bene....

Bye!

Non ho ben capito, cmq con GSpot sono riuscito ad ottenere dati preziosi sulle due parti del film e forse riesco a renderli compatibili. Grazie ad entrambi!!!! :D

scusa na domanda:
ma nn si può portare il rate dell'audio sullo stesso livello
se nn sbaglio è quello ke sincronizza audio e video
ciaoooooooooooooooo
Immagine
lionner
Mago dell'universo
Mago dell'universo

Messaggiodi cb_123 il 25 ott 2005, 22:56

Si se è il bitrate dell'audio basta ricomprimere una delle due tracce, però non ho ancora capito se cambia solo il bitrate oppure anche la frequenza (che comunuque si può modificare).
Si st@
come d'@utunno,
sui vi@li
le putt@ne.

cb_123
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi cerbero il 27 ott 2005, 12:37

no, la frequenza è la stessa, è solo il rate da cambiare; ho fatto 1 po' di esperimenti ma mi dice che nn posso scrivere 1 file di + giga su un FAT 32
cerbero
Cittadino onorario
Cittadino onorario

Torna a Problemi Software