Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper
webtemplum ha scritto:vuoi un consiglio? sebbene magari non ti piacerà.... passa a "avast", gratuito ed ottimo................. ne abbiam già parlato sul forum, tra un po' ti porto il link...
webtemplum ha scritto:i link te li ho messi sopra.... ciauz!
webtemplum ha scritto:Mi sa però che la professional non sia quella gratuita.... se non erro è la home la gratuita.... cmq provalo provalo... e non l'abbandonerai.... ha diversi processi, ma non assorbe molta ram, anzi, non lo senti proprio! E se giochi con le config non disturba nemmeno in ricezione mail con virus allegati.....
Buon test!
[ITA]SEREUPIN80 ha scritto:webtemplum ha scritto:Mi sa però che la professional non sia quella gratuita.... se non erro è la home la gratuita.... cmq provalo provalo... e non l'abbandonerai.... ha diversi processi, ma non assorbe molta ram, anzi, non lo senti proprio! E se giochi con le config non disturba nemmeno in ricezione mail con virus allegati.....
Buon test!
bene bene...per ora sembra funzionare alquanto bene... ^_^
l'interfaccia sembra molto "easy" semplice anche per l'utente alle primissime armi.... ottimo...
l'occupazione della ram, salvo ulteriori processi da indiviare, al momento e' pari a 18.332 KB -----> direi che va piu' che bene![]()
....grassie!
webtemplum ha scritto:Bene, "finalmente" una recensione negativa... lo dico con sarcasmo, sia ben chiaro. Quanto mi dici mi lascia di stucco; da quando utilizzo Avast non ho più avuto virus (e cmq effettuo una navigazione molto tranquilla e accurata, e son sempre attento alle mail)... sicuro che fosse aggiornato (e si che si aggiorna da solo...)
Bye!
nemesys_72 ha scritto:pure io ho avast e mi trovo molto bene,
ma mio cugino invece si è trovato malissimo in quanto non gli ha rilevato 72 tra virus e trojan..
risultato...............
mi è toccato formattargli e reinstallargli tutto..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite