blocco dell' immagine

Rogne con qualche programma? Trova qui la soluzione!

Moderatori: cb_123, tonertemplum, marcosniper

blocco dell' immagine

Messaggiodi zacca87 il 30 nov 2005, 19:16

salve a tutti vorrei esporvi un problema che mi è capitato:

ultimamente quando provo a giocare con il pc ( morrowind, rome total war...ecc), una volta caricato il gioco l' applicazione non risponde :evil: , a volte si blocca completamente :evil: , a volte l' immagine non compare, dandomi una schermata nera o con qualche linea e qualche puntino anche se il gioco procede regolarmente.. cosa potrebbe essere? :cry:

P.S: ciò capita solo con i giochi in 3D (almeno che non sia un caso che imperium parta regolarmente), ho anche provato a reistallare Dx9c senza risultati... :?
grazie in anticipo...
zacca87
Cittadino verde
Cittadino verde

Messaggiodi tonertemplum il 30 nov 2005, 19:42

ciao e benvenuto... domande di rito: hai provato a disinstallare e poi riaggirnare i driver delle varie periferiche? Schede audio, schede video, etc?
Poi, te lo ha fatto dopo l'installazione di qualche programma? Se si disinstalla gli ultimi programmi che hai messo e prova a fare una pulizia del registro con regcleaner o similia....

facci sapere!
ASUS M3N78-PRO -- AMD ATHLON 64 X2 5200+@3100 vcore default -- ZALMAN CNPS9500A LED -- 2x2GB TEAM GROUP DDR2 800 -- ATI HD 3650 con ZALMAN VF900 CU-LED -- 2 X SEAGATE 160GB RAID 0 + 1 x MAXTOR 260 GB SATA + 1 x MAXTOR 120 GB SATA
tonertemplum
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Galai il 30 nov 2005, 20:19

concordo con webtemplum. certo, il fatto che si si blocchi quando usi giochi in 3D fa pensare a qualchhe problema legato alla scheda video.
Sempre in Rete.....There is no place like 127.0.0.1

AmdPlanet ha bisogno di te    

World Community Grid AMD Planet Team

La Romagna suona.. L'Italia balla

Carica le tue foto su PixDiff il nuovo servizio di Hosting & Upload by AmdPlanet

Tutti dicono che sono una persona orribile....ma non è vero....Ho il cuore di un ragazzino.......in un vaso sulla scrivania!!!!

Immagine
Galai
Moderatore
Moderatore

Torna a Problemi Software